AppStore rifiuta postepay

Appstore non mi accetta la postepay qualcono ha lo stesso problema?

E’ carica?..E’ scaduta?..A me funziona normalmente

confermo che le postepay funzionano con applestore, prova a verificare che le impostazioni e la tua carta siano a posto

forse e una questione di credito, anche se in verita ho comprato delle applicaazioni sono andate a buon fine non credo che senza credito mi faccia comprare adesso non mi fa comprare nemmeno app gratis…

A me è capitato che anche senza credito mi facesse comprare un’applicazione solo che poi dopo,non ho potuto piu scaricare nulla perchè dovevo prima restituire il credito

Scusa, come nemmeno quelle gratis? Sei sicuro che gli acquisti erano per il tuo iPhone?

Anche a me è capitato, ho acquistato una app a pagamento con credito insufficente però dopo aver fatto questo acquisto itunes non ti fa più acquistare niente, nemmeno le app gratis…e manco te le fa aggiornare.

Non capisco come sia possibile fare acquisti con credito insufficiente, a me non lo ha mai permesso, ho sempre dovuto prima fare la ricarica e poi fare l’acquisto, mi sa che avete un bug sulla postepay, non vi dò ulteriori suggerimenti ma l’occasione…!!!

Non è un bug della postepay,quando ho acquistato l app non mi ha tolto mezzo centesimo dalla carta, avevo su tipo 1 euro e l app costava 1 e qualcosa
probabilmente iTunes consente tale operazione anche senza credito salvo poi bloccare tutto il sistema di acquisto fino a che il pagamento non viene effettuato.

Bhe, allora è solo iTunes che lo consente perchè ti fa scaricare subito l’App a differenza, ad esempio, di un acquisto con paypal abbinato alla carta o di un acquisto su altri siti.

Ho saldato con in altra carta ieri sera ma adesso non accetta più la PPay provo a ricaricare e vediamo se la prende…

Bhe, allora dopo dovrebbe andare, facci sapere!