Buongiorno,
Mi è successa una cosa strana, ho acquistato il nuovo iPhone 6s ho proceduto al ripristino da backup precedente come suggeritomi dal addetto alle vendite dell’Apple Store ma ora mi trovo in una situazione un po’ strana: quando clicco sull’icona Apple Store(Icona blu) non riesco a cercare le app perché le colonne e grigia così come grigia Elicona a stella e Picone le app di riferimento riesco solo a vedere le app che avevo già installato se sono aggiornate o meno e riesco ad aggiornarle.
Un’altra cosa strana perché le scritte nella videata che appare sono in inglese anche se poi le app e la descrizione delle app quelle che ho installato ovviamente perché le altre come scritto sopra non sono disponibili sono invece in italiano la domanda come faccio è:
È capitato qualcun altro questo punto, come faccio a ripristinare la funzionalità non vorrei ripristinare tutto il cellulare perché per inizializzarlo e Ri scaricare tutto quello che c’è dentro mi servono un paio di giorni.
Grazie Stefano
Treno, prima di tutto rendi più specifico il titolo andando in mod.messaggio/mod.avanzata/titolo grazie
Fossi in te farei un ripristino in dfu senza riprendere il backup, credo che l’installazione delle app siano l’ultimo dei problemi, considerando che è possibile trasferirle prima su iTunes, e successivamente dopo il ripristino possono essere caricate senza problemi sul dispositivo
ma scusatemi, Lupin1988 e Valentitato…
c’è una richiesta di moderazione in corso, NON eseguita… come mai rispondete?
Comunque… chiudo il topic per richiesta di moderazione non eseguita.