AppStore lento a caricare e impossibile connettersi ad AppSt

Salve a tutti.
Vorrei una info. Oggi per caso ci sono problemi con l’AppStore? Mi carica lentissimo e spesso mi da “impossibile connettersi all’AppStore”. Eppure la navigazione (fuori Appstore) sembra funzionare. Qualcuno ha riscontrato problemi questi giorni (oggi in particolare)?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

comunque anche io ho un problema con lo store,non mi carica le classifiche, quindi penso ci sia proprio un disservizio temporaneo di apple.

Dopo aver sostituito il dispositivo per problemi all’antenna, mi sono ritrovato con un dispositivo funzionante in tutto ma che riporta sempre questo problemino dell’App Store.
Cosa succede? Quando apro App Store (mettiamo conto nella pagina “Primo piano”) questo funziona e carica tutto. Il problema sorge SOLAMENTE quando vado su “Ricerca”. Digito il nome dell’app che mi interessa e premo invio (gli esiti possono essere 3: o mi trova subito l’app, o ci mette del tempo a cercarla, per poi trovarmela, o dopo un caricamento di 20-30 secondi mi da "impossibile connettersi all’App Store). Penso di poter affermare che il problema non sia assolutamente hardware (il telefono va in tutto e per tutto. Lo stesso App Store funziona, solo che a volte da l’errore che ho sopra detto) e ho due tesi in merito: o è un bug software che si verifica in date condizioni (esempio sotto alcuni tipi WIFI o sotto alcune frequenze o determinati indirizzi DNS) o è un bug generico di iOS 7.
Ripeto, mi permetto di dire che il problema non può essere Hardware in quanto sia il dispositivo mandato in assistenza (il mio “vecchio”) sia questo che ho ricevuto in sostituzione (il mio attuale) a volte mi han dato/mi danno questo errore.
Ah e tesi numero 3: può dipendere dalla mia linea forse.

Che dite posso mettermi l’anima in pace sul fatto che questa, a questo punto, è una cosa che può succede e quindi normale?

beh danno hardware e appstore che non fa qualche volta le ricerche onestamente sono 2 cose più che lontane…io sarei più propensa per le altre opzioni imputabili alla connessione o comunque sia a dei problemi temporanei di apple.

Quindi posso star tranquillo insomma :slight_smile:

Ti ringrazio.

ma si… :wink: prego