AppStore italiano. Ma che succede?

Ciao a tutti,
ho notato una cosa stranissima utilizzando iTunes. Ho un account per lo store italiano e uno per quello americano. Quando attivo l’accaunt USA e vado nell’AppStore, la sua Home è ben fata e ci sono presenti i bottoni iPhone/iPad, per cambiare settore delle applicazioni. Su quello italiano invece, andando in Home, vengono caricate le applicazioni solo per iPhone… ma se provate dal menu a tendina a cercare le applicazioni per categoria, allora iTunes, vi presente le applicazioni per iPad. Se però provo a ricercare una applicazione per nome, la versione per iPad non la trova. Ma che cavolata hanno fatto quelli di Apple-Italia???

P.S.: ahhh me ne sono accorto solo oggi, prima andavo a prendermi le Applicazioni per iPad in USA (solo quelle Gratuite)

arriverà con il lancio italiano dell’ipad pure in italia…

Allora è tutto normale, iPad non è ancora sbarcato in Italia e quindi il relativo store non è ancora attivo, penso che dovrai aspettare fino a fine aprile (al giorno che coinciderà con l’uscita di iPad in Italia). In ogni caso penso che sia già possibile scaricare alcune app per iPad dal computer tramite iTunes Store, anche se la scelta non è vasta come quella dell’app store americano. Comunque credo sia solo una questione di settimane!

Spero id averti aiutato :smiley:

Goods2010-4-21-fifty-258

eidt80ukyuyuendsgwendolynpw5wAdminfu2033si

supra

Thank you for giving me the opportunity to comment here.cheap supra sneakerscheap supra shoessupra sneakerssupra shoes 2010supra shoes