AppStore in italiano, come ottenerlo?

ciao
ho agiornato iphone 2G da 1.1.4 a 3.1.3 e ora mi ritrovo l’AppStore in cinese … :confused1:

come faccio a mettere quello in italiano?

grazie e ciao

ma solo l appstore è in cinese?

dovrebbe bastare sincronizzare dal pc una app scaricata dallo store italiano

si, solo appstore è in cinese …

purtroppo non ho mai scaricato apps in italiano e quindi non posso sincronizzare (non saprei nemmeno come fare)

siccome non mi interessa farlo per forza dal telefono, mi chiedevo se posso scaricare una app da appstore (non da itunes) e poi passarla via ssh
quindi capire dove ritrovo il file, quale estensione ha e dove metterlo in iphone, se poi mi appare come una normale icona etc
che ne dite? si può fare via ssh?

adesso vado a leggere come si apre un account senza carta di credito …
ciao :slight_smile:

ti conviene scaricarla da itunes sul pc…lì riesci a cambiare lo store mettendo quello italiano

perchè complicarsi la vita, crei un account e scarichi le app gratuite o a pagamento che siano da itunes e le sincronizzi sul telefono, comunque prova a fare come ha detto snooze che dovrebbe risolversi

scusate ma mi sto confondento un pò:

ti conviene scaricarla da itunes sul pc…lì riesci a cambiare lo store mettendo quello italiano

scaricarla quale? intendi una versione italiana?
ma poi bisogna fare un account per itunes e uno per appstore?
se la (quale :stuck_out_tongue: ) scarico da itunes poi dove trov la app nel pc?
tenete conto che purtroppo il pc che è sempre connesso è un vecchio portatile con su windows 2000, quindi anche di versioni di itunes ne ho poche a disposizione: la 10 me la sogno … e comunque iphone non viene letto da itunes, quindi da qui potrei farlo solo da ssh, come dicevo prima


perchè complicarsi la vita, crei un account e scarichi le app gratuite o a pagamento che siano da itunes e le sincronizzi sul telefono,(…)

come sopra: da qui posso solo via ssh

intendevo scaricare le app che è comodo farlo da pc…perchè per quelle di piccole dimensioni puoi farlo direttamente dals telefono (sempre però facendo un account itunes) e comunque devi passare da itunes per comprarle se no da dove le prendi per metterle in ssh??

io sto facendo davvero un pò confusione: itunes o appstore?
dov’è la diferenza? l’account è unico e intercambiabile o ne servono 2?
a me han detto che itunes serve per musica e film, il resto appstore … boh

comunque vi dico: ieri ho aperto itunes sul vecchio pc ma non mi fa entrare in tunes store perchè dice che non ho una connessione attiva, quando invece navigo benissimo … uso itunes 6, causa windows 2000

ad ogni modo vi faccio ridere:dopo la’ggiornamento a 3…1.3.avevo lo store in cinese , e non capivo…poi l’altro giorno ho fatto il ripristino rubrica sul pc di mio fratello e … ieri dopo aver aperto questo topic sono rientrato in appstore ed era in italiano!
tra parentesi avevo il suo account aperto in automatico… misteri della sincronizzazione … alla faccia della privacy …

che specifiche hai il tuo portatile?
perchè non sò se itunes 6 riesce a gestire l’app store…l’ideale sarebbe aggiornarlo, ma ci sono dei requisiti minimi e sopratutto credo voglia come minimo XP