AppStore crash continuo

AIUTO! Salve ho un Iphone 2G 3.1.3 jailbreakkato, tutto è andato bene fino ad oggi quando cliccando sull’icona dell’App store ho continui crash, i quali avvengono dopo un paio di secondi che si apre la home dell’App store con la scritta loading…vorrei evitare l’ennesimo ripristino data la macchinosità dei passaggi…potete aiutarmi? Grazie!

anche a me è successa la stessa cosa oggi…
io ho un 3GS 3.1.2. JB ma non ho fatto niente…
ho cliccato come ogni giorno sull’icona per vedere se c’erano aggiornamenti e mi si è chiuso improvvisamente l’App Store, la cosa diversa rispetto la tua esperienza e che ha me segnala un app da aggiornare ma ovviamente non so quale sia perché mi si chiude prima… :cursing::cursing::cursing:

ho fatto la prova a far partire App Store e cambiare subito pagina, tipo andare sotto Categorie, e funziona tutto bene appena cerco di andare in Primo Piano carica e poi si chiude improvvisamente…

è solo un mio problema o accade a qualcun’altro?

grazie

crash app store

ciao ragazzi è da ieri che provo ad andare sull applicazione dell app store ma come apre subito si richiude…ho provato a ripristinara e resettare ma niente,persino da impostazioni a cambiare account…cosa sta succedendo? problema comune ho la versione 3.1.3

siamo tutti e tre nelle stesse condizioni…
strano che capiti solo a noi e con terminali diversi

che dirti? se nessuno c’aiuta… bho!!!

Ragazzi stiamo parlando proprio dello stesso problema infatti anche a me l’icona segnalava un aggiornamento da fare il quale però era impossibile da vedere, poi ieri verso le 20 il pallino rosso dell’aggiornamento rosso è magicamente sparito, sempre stando connesso wifi intendo, e così cliccando sull’icona, tutto è ricominciato a funzionare perfettamente! A voi?

anche a me… nessun aggiornamento ed ora è tutto risolto… mah!! misteri dell’informatica…