AppStore che ha respinto 10 volte

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè ho una grandissima difficoltà nel come risolvere 2 problemi che AppStore ha respinto l’app che ho sviluppato.

Ho sviluppato un’app che in pratica serve per registrare e accedere allievi per prenotare la lezioni, eventi, video tutorial, tessere e abbonamenti e il tipo di pagamento che ho messo è STRIPE, bonifico e contrassegno.

Ha approvato e pubblicato solo Google Play senza problemi, mentre su AppStore no, allego 2 screen-shot che mi ha segnalato i teams di Apple

GUIDELINES 3.1.1 - Dice che bisogna per forza usare in-app purchases e le ho spiegato che ci sono molti apps che hanno usato i tipi di pagamenti al di fuori dell’app, tipo SUPERENALOTTO, NETFLIX etc ci sono i pagamenti che ha la funzione di specie pop-up browser come InAppView o LaunchURL ma ha respinto lo stesso e per forza devo usare in-app purchases ma ribadisco che è strano perchè lì c’è una lista di prezzi da inserire da € 0,99 in su e secondo voi, l’app ENI PLENITUDE i prezzi li mettono in base al costo di bolletta da pagare e come fanno a specificare i prezzi su in-app purchases? TI prego, non so come risolvere questo problema, è la prima volta che AppStore mi da questi problemi da risolvere e sono molto ma molto poco chiari, mi potete aiutare? Sapete dirmi o specificarmi che soluzione c’è e che tipo di soluzione si può fare?

GUIDELINES 5.1.1 - Dice che bisogna per forza specificare a che cosa serve registrare gli utenti, etc? Anche questo è strano, perchè ci sono apps come BADOO, LOVOO, NETFLIX, che hanno solo ACCEDI, REGISTRATI e PASWORD DIMENTICATA senza specificare…anche questo mi potete aiutare? Secondo voi, è meglio che quando clicca REGISTRATI va al browser SAFARI il sito di registrazione?

ASpetto vostri consigli e grazie di cuore…

Ciao
IPhoneItalia è un forum di appassionati, non di sviluppatori.

Se le linee guida Apple obbligano a certe regole, devi rispettarle. Evidentemente le app che citi, hanno trovato il modo per rispettare le regole.

Di fatto c’è poco da fare… se vuoi pubblicare un app su AppStore, devi attenerti alle strette regole di Apple. In caso contrario l’app verrà respinta.

Buonasera, grazie per la risposta, so che bisogna rispettare ma trovo poco chiaro nel come fare…avrei bisogno di uno esperto che sappia spiegarmi bene come devo fare! Se provassi a inserire lo stesso problema su SVILUPPATORI di questo forum?

Non siamo un forum ufficiale.
Non ci sono sviluppatori

Il crossposting è vietato
(Eh hai postato lo stesso)
L’altro topic verrà bloccato.
Ci sono delle regole e tutti le devono rispettare, mi pare ovvio,