Buongiorno a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè ho una grandissima difficoltà nel come risolvere 2 problemi che AppStore ha respinto l’app che ho sviluppato.
Ho sviluppato un’app che in pratica serve per registrare e accedere allievi per prenotare la lezioni, eventi, video tutorial, tessere e abbonamenti e il tipo di pagamento che ho messo è STRIPE, bonifico e contrassegno.
Ha approvato e pubblicato solo Google Play senza problemi, mentre su AppStore no, allego 2 screen-shot che mi ha segnalato i teams di Apple
GUIDELINES 3.1.1 - Dice che bisogna per forza usare in-app purchases e le ho spiegato che ci sono molti apps che hanno usato i tipi di pagamenti al di fuori dell’app, tipo SUPERENALOTTO, NETFLIX etc ci sono i pagamenti che ha la funzione di specie pop-up browser come InAppView o LaunchURL ma ha respinto lo stesso e per forza devo usare in-app purchases ma ribadisco che è strano perchè lì c’è una lista di prezzi da inserire da € 0,99 in su e secondo voi, l’app ENI PLENITUDE i prezzi li mettono in base al costo di bolletta da pagare e come fanno a specificare i prezzi su in-app purchases? TI prego, non so come risolvere questo problema, è la prima volta che AppStore mi da questi problemi da risolvere e sono molto ma molto poco chiari, mi potete aiutare? Sapete dirmi o specificarmi che soluzione c’è e che tipo di soluzione si può fare?
GUIDELINES 5.1.1 - Dice che bisogna per forza specificare a che cosa serve registrare gli utenti, etc? Anche questo è strano, perchè ci sono apps come BADOO, LOVOO, NETFLIX, che hanno solo ACCEDI, REGISTRATI e PASWORD DIMENTICATA senza specificare…anche questo mi potete aiutare? Secondo voi, è meglio che quando clicca REGISTRATI va al browser SAFARI il sito di registrazione?
ASpetto vostri consigli e grazie di cuore…