AppStore cambiato, non trovo le novità

Ciao a tutti,
come da titolo, non visualizzo più le novità per categoria, mi spiego, prendiamo per esempio la categoria utility, una volta era divisa in 4 sezioni e le ultime 2 mostrava in ordine le novità a pagamento e le novità gratuite, ora è completamente cambiato, mostrando sempre le stesse applicazioni ormai da un mese, mi sono perso qualche articolo al riguardo?
Grazie a tutti.

ciao,onestamente non ho ben chiara la situazione…potresti postare magari qualche screen?

Questo è uno screen della categoria utility dal mio iPhone

Ciao Klara, lo screen non lo posto perché sarebbe identico al tuo, infatti non ci sono più le novità, o sbaglio?

se è identico al mio allora è proprio apple che ha fatto delle modifiche…le novità le inseriscono su “primo piano”…infatti li troverai scritto per esempio “le migliori NUOVE app” o i “migliori NUOVI giochi”

Grazie Klara, secondo me così hanno castrato parecchi sviluppatori, evidenziando solo le migliori app per chi? Scusami non voglio fare ulteriori polemiche, ti ringrazio per l’attenzione.

se la cosa ti crea disagio hai tutte le ragioni per esprimerlo,ovviamente con i dovuti modi :wink: mah…a quanto pare c’è uno staff dietro che seleziona le app

prego :wink:

Nessun disagio, però per essere più chiaro, per chi avesse interesse a leggere questo post, la categoria navigazione è rimasta invariata, rispetto ad altre dove non si trovano più le novità giornaliere.
Buona serata