Appstore blocca le applicazioni scaricate da Cydia?

Salve!
Il mio Iphone, quando l’ho acquistato usato, aveva già all’interno Cydia e molte applicazioni scaricate dalla stessa e chi me l’ha venduto mi ha detto di non entrare mai nell’appstore di Apple e di non scaricare mai da lì, altrimenti si sarebbero bloccate tutte le applicazioni scaricate con Cydia… è vero tutto questo?? O è solo l’ennesima leggenda metropolitana??
Grazie mille!

Ciao, no non è assolutamente vero

Ti ringrazio! E’ più di un mese che ho l’Iphone e per timore non mi sono mai collegato all’appstore… ora ho impellenza di scaricare delle applicazioni e non posso proprio farne a meno!!
Grazie mille ancora!

potevi postare prima :stuck_out_tongue:

prego figurati :wink:

io ho il problema inverso: prima senza jailbrake installavo ed aggiornavo tranquillamente le applicazzioni dall’app store ora invece dopo aver effettuati il jailbrake su iphono 3.1.2 da 32gb quando vado su applicazzioni su itunes e cerco di spuntare “sincronizza” mi dice: sei sicuro di vole sincronizzare ???tutti i contenuti dell’iphone verrannno sostituiti con quelle presenti in questa libreria!!!
come si fa’??posso sincronizzare tranquillamente e quindi nn perdero’ le applicazzioni scaricate con Cydia(xgps, winterboard, categories, livecloch, weathericon, ecc)???oppure perdero’ tutto???

mi sono posto oggi il problema quando mi compare avviso di aggiornamento di google eart su iphone che nn scarica poiche dimensione superiore a 10mb e anche perche’ ho comprato un applicazz su appstore che nn mi arriva sul iphone!!!
attendo notizie da esperti!

ti appare quel messaggio perchè forse hai sincronizzato iphone con 2 pc diversi, comunque non temere le app di cydia non andranno mai via per un semplice ripristino :wink: