Mi sapreste dire una buona applicazione per fare traduzioni offline da italiano inglese e viceversa ?
Ce ne sono di svariate tipo Collins ma traduce la singola parola non una frase o un’ipotetica lettera.
Grazie
Mi sapreste dire una buona applicazione per fare traduzioni offline da italiano inglese e viceversa ?
Ce ne sono di svariate tipo Collins ma traduce la singola parola non una frase o un’ipotetica lettera.
Grazie
prova a veder questi ciao
myLanguage: traduttore per 55 lingue su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Traduttore Professionista, gratis su AppStore - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
TiRanslator: WebApplication come traduttore - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Linguae: traduttore gratuito di 52 lingue - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
tutte le apps da te lincate richiedono la connesione a internet, io ne cerco uno che non usi la connessione a internet cioè che lavori OFFLINE…
dai dai dai…
beh non penso che esistano per ovvi motivi
al limite devi comprarti un Zanichelli per consultarlo off/line
Ciao non esiste e se ci fosse mi sa che sicuramente costerebbe un botto.