Ciao
qualcuno saprebbe suggerirmi delle buone app per organizzare rubrica contatti etc… Per esempio per mandare email a mailing list a tanti destinatari. Mi sembra che app nativa contatti non lo riesca a fare.
Grazie mille
Andrei
Ciao
qualcuno saprebbe suggerirmi delle buone app per organizzare rubrica contatti etc… Per esempio per mandare email a mailing list a tanti destinatari. Mi sembra che app nativa contatti non lo riesca a fare.
Grazie mille
Andrei
ABContacts
una free alias gratis?
no anche a pagamento se ne vale la pena
Bhe se esiste una app gratis che soddisfa le richieste per quale motivo pagare?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho comprato abccontacts per 5 euro e ne sono solo parzialmente soddisfatto. Uno degli scopi principali per me come immagino per molti era di mandare piu foto a gruppi di persone. Abc contacts ti facilita, ma solo in parte. Cio’ perchè non si possono selezionare piu foto e poi inviarle in un colpo solo ad un gruppo. Va selezionato il gruppo di destinazione e poi uno ad uno si devono selezionare gli appartenenti a quel gruppo. Oppure copiare piu foto (come?) a poi andare su abs, selezionare un gruppo, tenere premuto, email collettiva e poi incollare le foto nel corpo dell’email.
PS
avevo fatto stessa richiesta su Cydia per differenziare le app per itunes da quelle di cydia avendo io entrambi…scusate comunque