Salve, ho un iPhone 3GS 8 gb fw 4.3 no JB. Oggi c’era un applicazione (aNote+Todo, regolarmente acquistata) che si stava aggiornando ma qualcosa non ha funzionato. La barretta azzurra del download sull’applicazione è rimasta completamente piena per circa un’ora ma il processo di aggiornamento non è andato a bun fine.
Ho allora provato a rimuovere l’applicazione (cliccando sulla X che spunta) e poi, successivamente, l’ho eliminata dall’elenco delle apps di iTunes.
Dopo aver fatto numerose sincronizzazioni il risultato è questo, e non capisco a cosa è dovuto e come risolvere. Mi date una mano? Grazie.
Credo che sia successa la stessa cosa anche a me una volta, e sinceramente non ricordo bene come ho risolto.
Prova a riavviare l’iPhone. Se non dovesse servire, reinstalla la App su iTunes per prima cosa. Poi collegati all’App Store da iPhone, e cerca di rimanerci fino ad installazione effettuata. Dopo di che riuscirai ad eliminare l’App.
Spero di esserti stato utili.
Facci sapere.
Niente da fare. Ho provato a scaricare e reinstallare l’applicazione. Adesso se in iTunes clicco sul mio dispositivo e poi su Apps, vedo questa schermata
ma in realtà sull’iPhone tutto è rimasto come l’immagine che ho postato in apertura di thread. Naturalmente ho provato più volte a sincronizziare tutto e riavviare il dispositivo ma non cambia nulla. Ho esaurito le mie (scarse) possibilità di risoluzione ed ho bisogno ancora una volta del vostro cortese aiuto. Grazie.