Apps da aggiornare inesistenti segnalate su icona itunes

Da un po’ di tempo a questa parte ho notato che l’icona itunes che segnala il numero di apps da aggiornare è quasi per default fissa a 4, sebbene non abbia nulla da aggiornare in realtà. Infatti se ci clicco sopra non appare nulla da aggiornare e torna a zero. Ma dopo qualche minuto, se riaccendo la schermata vedo che è tornato a 4. Se invece c’è effettivamente qualche app da aggiornare, il numero è incrementale su 4. Ad esempio se ce n’è 2 da aggiornare veramente, lui mi mostra 6 app da aggiornare nell’icona itunes. Io le aggiorno e torna a zero. Per poi di li a poco tornare a 4. A qualcuno di voi è gia successo? Grazie mille

Apps da aggiornare inesistenti segnalate su icona itunes

È un problema che hanno riscontrato molti in questo periodo. Soprattutto all’uscita di ios7. Potrebbe essere causato dai server apple, magari sovraccarichi dovuto all’alto traffico. Tra aggiornamenti del iOS che delle app stesse.

Apps da aggiornare inesistenti segnalate su icona itunes

Anche il stesso problema sia su iphone 6.1.2 JB che ipad 6.1.3. Il tutto è sorto pochi giorni dopo la disponibilità per l’aggiornamento a ios7

ciao,come detto è un problema di server. esistono discussioni recenti in tema, reperibili con una ricerca, come da regolamento :wink:
chiudo per argomento trattato.