Apps Cydia

Salve a tutti, ho una domanda sicuramente banale, quindi mi scuso in partenza. Ho effettuato il jailbreak del mio iphone 3G seguendo le vostre istruzioni, Cydia è installato ma non capisco dove posso trovare lo store delle applicazioni gratuite. Devo installare qualcos’altro prima?

Grazie

apri cydia e cerchi da lì

Forse errore di caricamento

Ok, l’avevo immaginato. Credo però si tratti di un errore di impostazioni o qualcosa di simile, perchè quando lancio cydia il proramma cerca di caricare i “repositories” e mi dà un errore di “host unreachable” e quindi non carica nulla. Posso risolvere in qualche modo?

Grazie

che app intendi?

Apps in generale

Ciao,
non ho in mente una app in particolare, un mio amico mi ha detto che ci sono tantissime apps disponibili, ma qui non riesco a trovare nulla. Sono andato in “Sections”, ma per esempio non c’è neanche un gioco, o non ci sono apps musicali; il fatto è che quando lancio Cydia lui cerca di aggiornare il database ma mi dà “Error: Cached Faillure”, quindi presumo che sia per quello che non trovo un granché…
Sai se è possibile scaricare questo database sul mac e installarlo poi sull’iphone?