salve. ho jailbreakato oggi il mio ip4. tramite aptbackup ho reinstallato le apps cydia che avevo sul vecchio iphone.alcune a pagamento me le ha reinstallate regolarmente. avevo all’epoca acquistato le apps 3g-unrestrictor e tetherme pagate regolarmente. come faccio a metterle sul nuovo iphone4? la licenza e’ legata all’imei dell’iphone e dovrei quindi riacquistarle o posso riscattarle in qualche modo?
grazie a chi sapra’ rispondermi
se è legata all’imei purtroppo, la devi riacquistare!
mi capitò in passato con “swyrli mms”
edit
sempre se non è previsto qualcosa in merito, magari dai un occhio sul sito del programmatore!
alcune applicazione che si acquistano legano una sorta di licenza a qualche codice del telefono oppure al numero stesso, prova a chiedere allo sviluppatore dell’applicazione
ma se aggiorni o fai JB l’imei dovrebbe rimanere lo stesso…sennò cadiamo in campo giuridico (effettuare telefonate con terminale con imei contraffatto ecc)
si è chiaro! ma l’utente chiedeva in caso di passaggio ad altro iphone!
io ho acquistato tramite account personale (gmail o addirittura facebook, ora non ricordo) e quando sono passato dal 2g al 4g ho potuto recuperarle…
perchè sono legate all account!
se ivece fossero state legate all imei del iphone , non avresti potuto fare niente!