Apps che passano ad iOS 7

Bella! Ho un iPhone 4 e non voglio installare iOS 7, per cui mi chiedevo se potrebbero sorgere problemi aggiornando tutte le applicazioni con compatibilità ad iOS 7. Per problemi intendo cambiamento icona, crash, incompatibilità con il precedente iOS insomma. Grazie a tutti!

Apps che passano ad iOS 7

Bella li!

No,non ci saranno problemi al momento…

Potrebbero esserci solo in futuro nel caso poi queste app avranno la sola compatibilità con iOS 7.

Per favore modifica il titolo rendendolo più specifico :wink: grazie : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Apps che passano ad iOS 7

Recepito! Si immaginavo che prima o poi non potrò più aggiornare o installare nuove applicazione. Spero non sarà un grosso problema! :blush:
Grazie Klara!

Si maaaaa … il titolo? :w00t:

Cià! asd

Bella di pa-della :lol:

beh prima o poi rimanendo a ios 6 succederà…quando le app richiederanno il 7, l’aggiornamento ti sarà inibito. :wink:

ps…cambia il titolo!

Apps che passano ad iOS 7

Lo cambierei volentieri il titolo ma sono con l’iPad e al momento non capisco come si fa :blush:
Perdonate la lentezza…

devi usare safari, su ipad è possibile: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ma mantenendo iOS6 (ho un iPhone 3GS, quindi non potrò avere iOS7), le app precedentemente scaricate, se evito di aggiornarle alla versione per iOS7, continueranno a funzionare o no ?
all’assistenza Apple mi hanno detto di no (ripeto: anche se non scarico gli aggiornamenti, l’ho chiesto espressamente due volte) e che in tempi relativamente brevi il 3GS è destinato a diventare da smartphone… solo phone: potrà telefonare, mandare sms, mms e poco altro.
a me sembra strano, ma a voi risulta ?

ps: so che c’è un 3D apposito nella sezione 3GS, vi ho anche partecipato, ma in quello non mi pare si sia giunti a una risposta chiara… se sì, non l’ho capita :rolleyes:

le app,puoi benissimo continuare ad aggiornarle…ancora da nessuna parte si è mai detto che gli aggiornamenti daranno un blocco ad ios 6…al massimo chi ha ios 6 avrà la grafica veccha…chi ha ios 7 avrà la nuova…

come infatti sta attualmente succedendo…un esempio l’ app around me… aggiornata in 2 dispositivi…uno con os 7 ed uno con ios 6… su entrambi aggiornata all’ ultima versione… il primo ha la grafica di ios 7 e l’ altro la classica di ios 6.

credo sarà così anche per le altre a questo punto. :wink:

Oggi per esempio ci sono stati tantissimi aggiornamenti di app per iOS7 ma in tutti i casi la “retrocompatibilità” con iOS6 c’è quindi per ora non ci sono problemi.
Piuttosto per le nuove app che verranno distribuite potrebbero esserci problemi con iOS6 ma è pura teoria.

quindi all’assistenza Apple mi hanno dato informazioni errate ?
sapete ad esempio se whattsapp sia già stata aggiornata a iOS7 ?

non mi risulta, whatsapp ha sempre la vecchia grafica

Apps che passano ad iOS 7

Inoltre adesso c’è anche a una novità…AppStore permette il download della versione a disposizione per gli iphone più vecchi… Infatti Whatsapp adesso è di nuovo utilizzabile su iphone 3G a quanto ho capito :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk