gizmo
13 Marzo 2015, 7:29pm
1
buona sera a tutto lo staff, avrei bisogno di un chiarimento:
ho aperto un topic per parlare di alcune difficoltà di connessione tra pc e iphone 6 ed ipad air 2
quando lo ho inviato è apparso molto brevemente, non sono riuscito a leggerlo bene, un cartiglio che mi avvisava che il topic sarebbe stato pubblicato solo dopo che un moderatore lo avesse approvato.
dato che è la prima volta che mi capita, sia su questo forum che su altri che frequento, vorrei sapere se è un fatto normale e succede a tutti.
grazie per le risposte
Ciao, no non é normale. Ho dovuto approvare io anche questa discussione.C’è qualcosa nella tua connessione o pc, o provider che allerta l’antispam. Non saprei cosa possa causare questo, dovresti fare un po’ di prove con altro browser o connessione, o dispositivo.
gizmo
13 Marzo 2015, 8:53pm
3
La connessione è Telecom fibra che uso da un po’, il pc è lo stesso e non ho cambiato settaggi
A volte uso la connessione di casa con un ipad, ora pe esempio.
Proverò ad aprire un nuovo topic adesso
ho approvato il tuo post…
c’è qualcosa che non va a livello di connessione…sono certa che se provi ad utilizzare la connessione dati del dispositivo,il problema non si presenta
gizmo
13 Marzo 2015, 8:56pm
5
La scritta mi appare anche rispondendo a questo topic, probabilmente non è necessario aprirne un altro.
Ho cambiato la connessione ed il dispositivo ed il browser però non cambia il risultato.
Proverò con puffin
approvato.
esatto, prova con un puffin che se ben ricordo,utilizza anche un altro indirizzo ip di riconoscimento per te
gizmo
13 Marzo 2015, 8:57pm
7
Ho eliminato il wifi e sono in 3G con ipad usando safari
Vediamo ora
niente…di nuovo in antispam…
prova con altri browser…io nel frattempo faccio qualche controllo
gizmo
13 Marzo 2015, 9:04pm
9
Puffin non riesco a farlo funzionare, al momento sono senza wifi.
eppure continui a finire in antispam…esegui un logout dall account e loggati nuovamente
gizmo
13 Marzo 2015, 9:13pm
11
In questo momento ho cambiato iPad per vedere se cambia qualche cosa
e continua a non andare…continua a fare tutte le prove possibili…prova a riavviare anche il router magari
io sto facendo qualche controllo per cercare di capire. ci aggiorniamo
gizmo
13 Marzo 2015, 9:17pm
13
Ho provato ad uscire dal forum, a fare un avvio forzato ed a riconnettermi
Vediamo
Niente…
Nel frattempo che faccio controlli ho chiesto qualche info in più…aspetto di sapere
gizmo
13 Marzo 2015, 9:24pm
15
mi sono ricordato di un vecchio portatile, la connessione è sempre telecom fibra, il browser è firefox il collegamento è wifi
vediamo che fa
gizmo
13 Marzo 2015, 9:31pm
17
ora sono sempre sul portatile ma con crome
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
grazie dell’interessamento, ma ora devo chiudere
ci sentiamo domani sperando che i misteri dell’informatica si chiariscano da soli
grazie ancora
continua a persistere…sia da pc che da dispositivi a quanto pare…
va bene, domani in caso riprova qui e vedremo meglio buonanotte
gizmo
13 Marzo 2015, 9:32pm
19
è cambiato qualche cosa, ora la mia risposta è apparsa subito
uppando,il post si è unito con quello gia approvato