Applicazioni

Ciao a tutti volevo chiedere ma nel forum ce modo di parlare delle varie applicazioni utili? Xche io nn lo trovata e in caso nn ci fosse posso permettermi di darvi il consiglio di metterla? :slight_smile:
Ps nn so se sono nella sezione giusta sto cercando di seguire bene il forum per capire le varie sezioni :slight_smile:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

dici una cosa del genere?

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/5533-le-migliori-app-per-iphone-gratuite-e-non.html

:slight_smile:

Buongiorno,
quella postata da Klara è la nostra “storica” discussione in merito. Resta piu che valida

Applicazioni

Si esatto cioè inserire varie applicazioni utili x gioco, svago e anche lavoro :slight_smile:
Io x dire faccio l’elettricista e sarebbe bello conoscere nuove app x il mio lavoro :slight_smile: poi se posso dare una mano volentieri :slight_smile:

Applicazioni

Quella è la discussione fatta apposta :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

una piccola aggiunta…
ovviamente usata con moderati modi… consigliare va bene ma senza spammare

Applicazioni

Cmq prima mi sono messo a curiosare ed ho trovato qualche bella app :slight_smile:

bene :wink: magari facci presente nel topic linkato, quelle che ritieni davvero importanti.

Applicazioni

Ciao dopo molte ricerche ho trovato qualche app carina x il mio lavoro una e LUXMETER, Ohm’s Law calcolatrice poi anche varie app x il controllo di vigilanza della propria casa

grazie mille, ma dovresti postarla nel topic che ti ho linkato in precedenza :wink: non qui dove si parla solo con lo staff :wink:

scrivi li che qui chiudo