applicazioni.......

scusate ragazzi,
sono nuovo sia del forum,che dell’ iphone ce l’ho da 5 giorni…
per quanto riguarda la tecnologia,in una scala da 1 a 10 sto a +/- a 5,pensate un po…
per questo chiedo scusa se uso un linguaggio non adeguato,però cercherò di farmi capire!!!
io ho un problemino,una volta scaricate le applicazioni in itunes,vanno a finire nella finestra delle applicazioni,giusto,
ma poi come faccio a passarle sul mio iphone???
sto da 2 giorni e non ci riesco…
sono io,o ho un problema sull’iphone???
scusate e grazie anticipatamente!!!

Ciao benvenuto!
Basta che colleghi il tuo iphone… e uscirà nella colonna di sinistra in itunes la sezioncina riguardante il tuo iphone…una volta clikkato su quella nella finestra grande di destra visualizzarai tutte le info relative al tuo iphone e anche le sotto sezioni come musica immagini video ecc… ecco lì trovi anche le applicazioni che selezionerai manualmente dalla libreria spuntando con la virgoletta e poi dando “sincronizza” verranno messe su iphone! :wink:

quando colleghi l’iphone ad itunes, nella schermata principale (dove vedi un iphone e sotto l’occupazione di memoria ecc) nella parte alta della schermata trovi delle sotto cartelle:

musica
video
applicazioni
ecc

se vai in quella delle applicazioni, basta ceh selezioni “sincronizza solo app selezionate” o qualcosa del genere…poi nella lista sottostante spunti tutte le app che vuoi mettere sull’iphone, poi salva e sincronizza

tieni conto che se togli la spunta ad una app della lista e poi sincronizzi, questa viene cancellata dall’iphone…le app spuntate sono tutte quelle che ritroverai nel telefono

azz pauri…mi hai battuto di 4 secondi :lol:

A me veramente dà le 10:33 in tutte e due i post… asd

a me segna anceh i secondi…10:33:41 tu e 10:33:45 io :stuck_out_tongue:

ragazzi ho provato come dite voi ma non ci riesco,
1°:quando apro itunes,si sincronizza ed è tutto ok!!!
2°:in alto a sinistra si trova la libreria con tutte le sue sottocartelle tra le quali quella delle applicazioni.
3°:ci clicco sopra e nella finestra a destra(quella grande) mi escono le icone delle applicazioni scaricate precedentemente…solo che se ci clicco sopra alle icone,non si spuntano,e non ce nessun tasto sincronizza app selezionate…
signori sto impazzendo, come devo fare???

mentre invece a sinistra dove trovo il mio iphone sincronizzato,non porta la sottocartella delle applicazioni,ci sono solo:
MUSICA
FILMATI
SPETTACOLI TV
AGGIUNTI DI RECENTE
ACQUISTI.
ecco queste sono le sottocartelle che trovo nel mio iphone…
spero di essere stato più chiaro di prima,per farmi risolvere questo problema…
AIUTATEMI!!!

Se clicchi sl tuo iphone a sinistra magicamente si aprira a destra una schermata con
sommario (qui ti consiglio di spuntare solo gestisci manualmente musica e video)
info
suonerie
musica
foto
podcast
video
e APPLICAZIONI
Se entri dentro applicazioni clicchi sulle app che vuoi sincronizzre e in fondo a destra fai sincronizza applica
Spero di essere stato utile
Ciao

il problema è questo,
se io clicco sul mio iphone, come dici tu si apre a destra la schermata come dici tu solo che ci sono le seguenti voci:
sommario
info
suonerie
musica
foto
podcast
video …
ecco questo è il mio problema che non riesco a trovare la voce applicazioni…

prova a controllare che sul tuo iphone in impostazioni
generali
restrizioni (inserisci il codice che hai creato la prima volta)
la voce inst.applicazioni NON deve essere spenta