Applicazioni tramite SSH

Ciao ragazzi, mi sono informato un pò sull’ssh facendo ricerche sul forum, ho letto la guida, ma mi restano ancora dei dubbi.
Tipo qual’è il path dove andare a mettere un’applicazione?
Ci sono opzioni particolari da settare quando si inserisce un’applicazione?

Un ringraziamento anticipato a chi si interesserà!:wink:

che tipo di applicazioni devi mettere?

Le applicazioni le devi installare nella path

/Applications

e devi impostare i permessi a 777 ricorsivamente alla cartella programma.app che metti e a tutti i file al suo interno

grazie per la risposta!
girando su internet ho trovato un procedimento più semplice, tramite una repository di cydia! però siccome non so se posso postarlo evito!
ovviamente se quacuno cerca un metodo più semplice, sà che c’è, basta cercare un pò… :wink:

Più semplice di copiare i programmi sotto /Applications?
Posta pure quello che hai trovato (con fonte)

no toolchain…di sicuro ha trovato quel programma col nome simile a installer non puo postare

Lui parlava di applicazioni tramite ssh, non di ipa.
Adesso vediamo, warez non si può postare, quindi di quello ovvio che non si parla, ma se ha trovato un altro modo per le applicazioni “normali” sarebbe comodo a tutti saperlo.

Tommy86 di che applicazioni parli?

e gli ipa “normali” dove li trova?

toc toc?
La storia ipa la hai tirata fuori tu, lui parlava di applicazioni tramite ssh. Facciamo dire a lui quello che intendeva dai…

hai ragione sorry…:stuck_out_tongue: ho tirato le conclusioni alla svelta

Sta di fatto che girovagando se ne trovano di ipa libere…

Raga ho l’iphone solo da pochi giorni… quindi forse mi sono espresso male!

Allora aveva intuito bene n-rik.
Le applicazioni di cui parli sono illegali, in quanto sono copie alterate dei programmi reperibili sull’appstore (a pagamento) che vengono installate senza aver acquistato la copia originale.

Quindi come hai detto anche tu non se ne parla qui e comunque edita il tuo messaggio.
Anche se abbastanza generico non va bene, quindi per piacere modificalo :smiley:

come supponevo :smiley:
va bene nn c’è problema, vado al primo messaggio e modifico il titolo in “avanzato” giusto?

Bene, perfetto cosi :smiley: