Applicazioni sparite!

Avevo un 2G sbloccato con account su itunes e tante applicazioni comprate su itunes.Successivamente ho comprato un 3GS 32 GB ho effettuato la registrazione su itunes con lo stesso account. Risultato le applicazioni che avevo comprato (tra cui Navigon che costa un botto!) sono scomparse dalla cartella applicazioni di itunes, mentre sono presenti sul 3GS. Ora il problema è che se voglio fare una sincronizzazione mi spariscono tutte le applicazioni. Come posso fare per riavere su itunes tutto quello che ho sull’iphone?

Ciao benvenuto!
Puoi tranquillamente riscaricarle (visto che le hai acquistate regolarmente con il tuo account e quindi la licenza ce l’hai già) su itunes del tuo computer e quindi nella tua libreria e poi risincronizzare tranquillamente senza perderle su iphone! :wink:

applicazioni sparite

ho provato in itunes da Archivio con “trasferisci acquisti da iphone di roberto” mi ha trasferito solo alcune applicazioni. poi niente più.
Ho provato come tu dici ma per esempio Navigon Europa tende a farmelo comprare (sigh! a soli!! €79,99) non so più cosa fare.
Comunque grazie del tuo aiuto :slight_smile: