applicazioni SOS

ciao a tutti… io ho formattato il mio pc x vari problemi e sulla memoria fissa avevo scaricato le applicazioni da iTunes ke andavano sull’iPhone… una volta rriscaricate le appl e collegato l’iPhone, nn me le installa piu xke dice ke nn ho l’autorizzazione o robe varie, cm posso fare?

menù store - autorizza computer

Sicuramente se rirpistini l’iPhone e risincronizzi senza ricaricare backup, potrai copiare le App su iPhone, ma io attenderei effettua prima qualche controllo.

  1. L’account che hai utilizzato è sicuramente sempre lo stesso vero?
  2. Hai autorizzato iTunes?
  3. Prova ad eliminare tutte le applicazioni presenti su iPhone e poi risincronizza.

EDIT: @Simo, così non c’è gusto… sei troppo veloce :slight_smile:

le appl nn ci sono piu… itunes e account uguali e registrati…

1.Cosa vuol dire non ci sono più? Dove? Sul telefono?
2. Hai autorizzato iTunes come ti abbiamo detto? (l’autorizzazione è cosa ben diversa dall’account per gli acquisti, seppur utilizzi stessa USER e PASSWORD).

asdasd

itunes è autorizzato… sul telefono ovvio ke nn c sn +, avendolo sincronizzato e nn essendoci neanke piu fisicamente sul pc essendo stato formattato… il punto è ke le ho riscaricate, mi diceva ke cmq l’avevo gia acquistate e qnd lo sincronizzavo m dava l’erreore…

No, il fatto di riscaricare un’applicazione già presa precedentemente non centra nulla con l’errore.
Al massimo l’errore è dovuto alla formattazione del PC e quindi all’autorizzazione.

Domanda sicuramente sciocca:dopo averle riscaricate, hai selezionato dall’elenco le applicazioni da voler sincronizzare?

Ti ripeto, l’ultima soluzione certa è il ripristino dell’iPhone di modo che sei sicuro che i dati utente tra iTunes e iPhone siano perfettamente identici (detto in parole povere).

Prova da iTunes a cliccare (con tasto desto oppure doppio click) sull’icona di una applicazione presente nella cartella “Applicazioni” per rendere effettiva l’autorizzazione, fallo almeno per una App.

sisi le ho messe in qll da sincronizzare… provo cn la storia li della applicazioni o senno ripriostino… grazie 1000

ce l’ho fattta!!! grandissimo… grazie 1000

Grazie, ma come hai risolto?

Cosa hai fatto di preciso? Cosa mancava?