Applicazioni scaricate da dispositivo,rimangono?

Ragazzi na se io sincronizzo il mio iPhone per caricagli su la musica su un iTunes che ho a casa le app scaricate dall cellulare mi si tolgono???
Vi ringrazio

itunes appena lo colleghi ti chiede se vuoi trasferire le applicazioni da iphone a pc :wink:

Anche se e un iTunes non ancora utilizzato?? Cioè sarebbe la prima volta che connetto i4 a questo pc

si esatto, quando lo colleghi lui te lo chiede cosa vuoi fare (probabilmente è da autorizzare, ma non ricordo).

itunes cerca sempre di avere le stesse applicazioni che ha l’iphone,

se cancelli qualcosa dall’iphone, itunes ti chiede se vuoi aggiornare la libreria itunes con quella dell’iphone,

se cancelli invece qualcosa da itunes, allora ti chiederà se vuoi aggiornarlo con quello che hai nell’iphone

sono stato chiaro? ammetto di aver fatto un giro strano di parole :stuck_out_tongue:

In questo modo su iphone puoi tenere solo le app che preferisci e magari alcune app scaricate che però usi meno le puoi tenere su itunes o sbaglio?é un dubbio che avevo anche io,quindi approfitto :slight_smile:

le librerie puoi gestirle come più ti pare installando o non installando quello che vuoi

si, esattamente

Grazie ho capito anche con il giro strano di parole xD