Applicazioni prese in prestito

Salve ragazzi vi volevo chiedere dei pareri su un mio problema. Circa 15 giorni fa un mio amico mi ha passato sul mio iphone 4s delle app che lui aveva acquistato con il suo account dal Apple Store per il suo iphone 3g. Le applicazioni funzionavano a meraviglia sul mio 4s, ma oggi ho provato ad aprirne una a caso e non partiva. Mi sono ricordato che era una di quelle che mi aveva dato il mio amico, e quindi ne ho aperto sempre un’altra che mi aveva passato lui e nemmeno andava. Invece le applicazioni che io avevo preso con il mio account partivano. Morale della favola le ho eliminate e reinstallate dal mio account e per il momento funzionano tutte. Secondo voi come mai quelle app che ho preso in prestito dal mio amico, ad un certo punto hanno smesso di funzionare?
Grazie mille per le risposte.

Le applicazioni sono legate all account…magari prima
Che smettessero di funzionare avrai fatto una qualche procedura con iTunes o con l AppStore del tuo iPhone dove è stata riconosciuta la provenienza diversa di queste app

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo soltanto aggiornato in mattinata infinity blade 2, può essere stato questo l’intoppo?

Molto probabilmente si…comunque se ti piacciono le
App del tuo amico acquistale
Anche tu :wink: è l unica maniera per averle

Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti il tempo di ricaricare la carte e via. Grazie Klara sei sempre tempestiva e di immenso aiuto :slight_smile:

Bene :slight_smile:

Figurati non ce di che :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk