Applicazioni perse - Devo ricomprare ?

Salve a tutti… ho fatto un pasticcio.
Ieri sera purtroppo quando sono arrivata a casa il sito era down… c’era l’aggiornamento all’iOS4 e non ho resistito.
Ho risincronizzato e backuppato tutto (lo faccio tutti i giorni) e proceduto all’upgrade da 3.1.3 jb.
Disastro :frowning:
Non mi navigava piu’ su rete 3g e mancavano i contatti.
Ho poi provveduto ad un bel ri-backup e ripristino da zero.
Ora va tutto, ma mancano almeno 15-20 programmi, di cui molti a pagamento.
Ma facendo il backup + ripristino (lo fa da solo quando lo collego al pc per ricaricare) non copia anche le App da solo ?? C’e’ qualcosa che dovrei fare in piu’ ??
So che sono niubba e non so usare Itunes ma sono madrelingua inglese, diamine, backup e’ backup !
E poi perche’ mi ha perso programmi che ho comprato 1 mese fa e ho ad esempio un programma che ho comprato venerdi ? O_o

Ora su Itunes non c’e’ traccia di molti prog che ho comprato e vuole farmeli ricomprare. Io ho tutte le fattura (saranno 30 euro di app). Posso fare qualcosa ?

Help :frowning:

Certo
Come abbiamo detto tante volte, RISCARICALI con lo stesso account. Non li ripagherai.

Anche io volevo riscaricare app perse, ma mi sono appena accorto che non ci sono più nello store (ad esempio WifiTraker )… che fare adesso?? :confused1:

Se non ci sono piu nello store nn puoi farci nulla.

Perdonami, intendi da Itunes o da Iphone ?
Perche’ da Iphone io sto’ usando lo stesso account ma mi fa vedere tutti i prezzi (nel mio caso ci sono tutte le Apps).
Ho letto sul forum ma avevo capito che non mi faceva vedere il prezzo.
Se clicco su acquista vado tranquilla che non mi fa ripagare quindi ?

Con lo stesso account cliccando su acquista, ti uscirà un pop up che ti informa del fatto che hai gia acquistato l’app e non la ripaghi.