E dopo Jaxtrsms … il nulla… :crying: Salve a tutti… Una curiosità per una new entry nel mondo iphone.
Dopo la bufolata di jaxtrsms che ha reso il servizio di messaggistica a pagamento ( dopo un bellissimo periodo free), sono alla ricerca disperata di un’ app simile.
Ho provato alcune, ma sono tutte con l’aquisizione di crediti. C’è qualcuno che conosce un app che faccia mandare sms verso tutti gli operatori e tutti i cellulari come faceva jaxt?? Grazie a chiunque rispondera’ :d:d:d:d
Ciao, perché ne hai aperto un altro?
Sent from my iPhone using Tapatalk
perchè l’altro non lo leggo più… ho letto che negli annunci di presentazione nn bisogna fare domande sui prodotti, e non vedendo più il mio precedente post, credevo l’avessero cancellato. Abbiate pazienza… sparisco dal forum… troppi errori commessi
eh eh eh
Ma va se però dovesse servirti il “vecchio” tuo
Tread è qui http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=87611
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prova “SMS Gratis”…attraverso un procedimento di acquisizione crediti abbastanza rapido ti da dei messaggi…io mi trovo bene e i messaggi arrivano come normali messaggi…
freeesme
Io nn ne sono mai riuscito a trovare uno che funzionasse come si deve…
sms gratis non è piu quello di una volta… ognipublicità ti dava prima un credito,ora 0.3 crediti… uff… speriamo che quelli di jarx lo rimettano free