Applicazioni per installer

ciao ragazzi, siccome l’installer e’ pieno zeppo di possibili applicazioni da poter installare sul nostro gioiellino, propongo di aprire una discussione sui programmi che vale veramente la pena segnalare. Spero che questa discussione possa essere utile anche perché le descrizioni delle applicazioni sono proprio misere!!! Enjoy your iphone!!! :mrgreen:

Re: Applicazioni per installer

ciao, benvenuto :slight_smile:

buona idea… speriamo che questo topic si riempia :slight_smile:

Re: Applicazioni per installer

ho scoperto questo sito dov’è potete trovare la spiegazione a quasi tutte le applicazioni dell’installer: http://www.spaziocellulare.com/ispazio/ … licazioni/
Buon smanettamento a tutti!!!

Re: Applicazioni per installer

[quote=bonaminor]ho scoperto questo sito dov’è potete trovare la spiegazione a quasi tutte le applicazioni dell’installer: http://www.spaziocellulare.com/ispazio/ … licazioni/
Buon smanettamento a tutti!!![/quote]

grazie mille, ottima risorsa :slight_smile:

Re: Applicazioni per installer

grandi!
ho subito una domandina per voi…
perchè da qualche giorno le numerose applicazioni mi si sono DRASTICAMENTE ridotte?

help! :x

Re: Applicazioni per installer

ciao, benvenuto…

in che senso si sono ridotte??? :shock:

Re: Applicazioni per installer

a me sono proprio sparite…dice refresh failed could not refresh sources…
aiuto

Re: Applicazioni per installer

prova a cambiare source! http://www.iphoneitalia.com/sources-per … h-369.html

Re: Applicazioni per installer

Ciao, sono nuovo nuovo,
sono riuscito a sbloccare il mio iphone con ziphone e tutto mi è apparso meraviglioso.
ma dopo alcune installazioni di giochi etc. ho deciso di installare skype.
sono riuscito, ma da allora skype non si connette ed il mio installer è bloccato,
nel senso che qualsiasi cosa voglia installare o disinslallare il messaggio è sempre lo stesso:
"Error Package download failed " . e ora che posso fare?
Ciao a tutti,

Re: Applicazioni per installer

ciao, benvenuto.

l’unica soluzione è ripristinare e sbloccare nuovamente, in modo che installer venga installato da zero.

Re: Applicazioni per installer

comunque anche a me ieri, subito dopo aver sblloccato l’istaller dava lo stesso messaggio…poi, dopo circa tre ore e un riavvio ho riprovato e sono riuscito ad installare!!!

Re: Applicazioni per installer

ma sai ke ho trovato un’altra soluzione: provando a disinstallare qualsiasi programma, invece di digitare “unistall” premere “clear queue” dopodiche sono riuscit ad installare iSkype e l’analogo di Msn.
ciao e… grazie

Re: Applicazioni per installer

[quote=Nico]ciao, benvenuto.

l’unica soluzione è ripristinare e sbloccare nuovamente, in modo che installer venga installato da zero.[/quote]

ma sai ke ho trovato un’altra soluzione: provando a disinstallare qualsiasi programma, invece di digitare “unistall” premere “clear queue” dopodiche sono riuscit ad installare iSkype e l’analogo di Msn.
ciao e… grazie

Re: Applicazioni per installer

ah… buono a sapersi, grazie per la segnalazione…! :wink: