Applicazioni per cambiare colore di sistema iPhone 4

Buonasera a tutti,
conoscete qualche applicazione per cambiare il colore del sistema dell’iphone 4 (grigio/blu)?

ci sono dei temi completi che permettono questo tipo di modifiche…anni fa,ai tempi in cui avevo il jb,avevo aperto un topic chiedendo la stessa cosa…ma non ho trovato soluzioni.

Ti ringrazio :slight_smile: Il problema dei temi di cydia è che non ti è permesso di vedere l’anteprima completa…li scarichi un pò alla cieca…

scorrendo la finestra relativa al tema trovi “screenshot” li,ci sono le anteprime dei temi

Si si lo so, ma nella maggior parte (almeno di quelli che sfoglio io) non sono presenti… :frowning:

si…succede :confused:

attendi risposte da qualcuno che ancora oggi ha il jb,magari è uscito un qualcosa che permette queste modifiche.

Cmq tu parli di temi di winterboard?

si…tutti i temi si appoggiano a winterboard…

io per le modifiche grafiche ho poi cominciato ad utilizzare ifile e far tutto tramite file di sistema ma se non sei esperto te lo sconsiglio,in quanto un errore può costringerti al ripristino del dispositivo

No no, io non sono esperta (e si vede), quindi meglio che lascio perdere! :smiley:

direi di si :smiley:

attendi le risposte da qualcun altro…magari oggi esiste una soluzione più semplice :slight_smile:

Attenderò :slight_smile:

Grazie mille ancora :slight_smile: