applicazioni non vanno piu

da qualche giorno non mi funzionano mi le app ché ho scaricato dal sito della Apple. Non ho sbloccato nulla, è tutto originale l’iphone. Google maps, labirinth e serie a. Forse da quando ho messo la musiva (2 gb).
Si apre la schermata di avviò e poi torna al desktop di colpo.
Solo quelle installate da me però. E prima andavano.
Ché mi dite?

che fw hai?

2.1

prova a reinstallare il firmware, dopo le varie applicazioni.

esatto, poi prova a passare al 2.2

A me non fa TVShowKing che pacco che ho preso, si blocca appena appare la scritta gameloft :frowning:

si blocca anche a me…

Forse perchè abbiamo il Jailbreak …

bo forse, vabbè prima o poi un aggiornamento lo faranno…

Ho fatto ripristina.
Poi ho aggiornato or ora al 2.2 con itunes. Le app sono rimaste, ma non funzionano ancora. Che 2 maroni… e si che ho tutto originale… come faccio a rimettere il telefono in condizioni iniziali? E perderò i contatti, calendario ecc…?

Grazie per chi mi aiuta.

Ma porca eva. Eta l’app myflash, quella della torcia. In effetti dopo averla installata mi sono niziati i problemi. Adesso purtroppo (o no???) ho aggiornato al fw 2.2 m’a non avrei voluto perché volevo mettere cydia col 2.1 per la quantita di app utili che funzionano col fw 2.1. Che dite, torno indietro o mi tengo il 2.2? E poi, come faccio a saper se la app gira sul 2.2? Grazie e occhio alle torce…

ora le maggiori apps di cydia sono compatibili anche con il fw 2.2

il problema mi si è presentato su firmware 2.2.1 e l’ho risolto semplicemente installando una ulteriore nuova applicazione da appstore (senza ripristinare),

Applicazioni ribelli

Ben trovati tutti :slight_smile:
Ripropongo il problema delle applicazioni nn funzionanti su iphone
Il mio modello e’ l’ ultimo uscito: 3G S FW. 3.0
No Jb no cydia o altro, tutto originale.
Scaricate le app gratis da apple store, funzionano 1-2 giorni poi vanno in sciopero.
Fanno finta di partire e poi … nada :-(.
Mi tocca disinstallarle e reinstallarle … quindi funzionano nuovamente, mA SOLO X qualche giono.
Soluzioni?
Grazie in anticipo :slight_smile:

ragazzi a me invce si verifica una cosa paranormale, sul mio 3g shazam gira una favola sul 2g con fw 2.1 di una mia amica invece quando faccio partire il programma mi dice : NESSUN CONTRIBUTO Spiacente ma non è possibile trovare alcuncontributo sonoro. E’ possibile che un’altra pllicazione lo stia usando. Se stai utilizzando un ipod touch è necessario connettere un prima un microfono.
Ora…premesso che nessuna applicazione gira in background, che il cell funziona,chiama e riceve perfettamente e che ho già ripristinato…come devo fare? Aiuto…

Rudy prova aggiornando il FW

ops il suo post era vecchissimo ahahah

cmq riguardo shazam dipende se è compatibile con i 2g…