Applicazioni non si accendono dopo aver spento dispositivo :l

Buon giorno , sono di nuovo qui poichè ho un altro problema con il mio iPhone 4s e il mio iPod 4G . Andiamo al dunque, quando scarico un applicazione dall’appstore e o da cydia dal mio dispositivo , e l’app non è presete in iTunes quindi non sincronizzo i dispositivi, dopo aver spento il dispositivo l’applicazione non parte. Si accende per un millesimo di secondo lo schermo e poi torna nella home , ho provato con trasferisci dati ma nada ora non riesco più ad aprire cydia non so il motivo … se non sono stato chiaro scrivetelo pure nei commenti D: grazie in anticipo

ancora manca la presentazione eh

hai parlato di pirateria
mi hai insultata in pm

che dobbiamo combinare?

Insultata? posta screen .-. del mio insulto

ecco qui. allora?

Dov’è l’insulto ?

ah quindi a senso tuo dire che io non so fare quel che faccio sarebbe un complimento?

Non è un complimento ne un insulto è la pura verità , te per primo dovresti dare l’esempio dato che sei super moderatore aiutando gli user , invece stai solo qui a dire manca presentazione chiudo , non sai dire altro… Sei inutile

immagino che anche il “sei inutile” sia un complimento eh

io devo far rispettare il regolamento…quello che non hai seguito,che non segui e che ancora continui a non seguire. non ti sta bene?hai sbagliato forum

ah nb: fidati che di utenti ne ho aiutati…ma non i piratelli :wink: ne tantomeno i maleducati

Se vabbeh ciao *******e stammi bene e salutami tua sorella ciao

ecco,nulla da dire ovviamente…vai pure saluti

chiudo per pirateria,insulti,mancata presentazione,richieste di moderazione ignorate

senza parole.
utene bannato per insulti.
gli screen verranno mantenuti in caso di necessità.

Klara, tieni e salva i pm.
Grazie.

:thumbup1:

ho tutto ben custodito. tnx Jd