Applicazioni non funzionanti

Ho appena finito di aggiornare al 3.0 superando i vari problemi di sovraccarico dei server della Apple e ora ho una sorpresa molto molto spiacevole … non funzionano + le applicazioni !!!
Skype, Tap Tap Revenge e tutte le altre, si aproono e si richiudono subito O.o e dire che avevo fatto un aggiornamento completo prima di installare il 3.0 .

E’ normale ? Succede a qualcun’altro ?

Succedeva pure col firmware vecchio, installane un’altra da app store anche se gratis e riparte tutto! :wink:

PS: non chiedermi perchè però funziona…

skype mi funziona

Bah ora provo, anche se l’app store è lentissimo (comprensibile, non oso immaginare quanti download ci saranno in questo momento XD).

Vi farò sapere …

PS: Per Sephiroth: Tanto Cloud ti fa il culo ! XD

Niente da fare, anche reinstallando un’altra app non va … a sto punto provo a rimettere il fw 3.0 da capo, potrebbe darsi che qualcosa è andato storto :’(

quoto :rolleyes:

skype mi da un messaggio di “non supporto dell’OS” all’inizio, ma lo chiudo e funziona benissimo

ora provo qualche altra app:P

No a me proprio non funziona niente, vabbè poco male, ho ri-caricato windows (normalmente uso Linux) e ora sto tentando un ripristino, al limite reinstallo tutto il firmware XD

Cloud mi farà anche il culo, ma Sephiroth rimane sempre Sephiroth! :smiley:

Comunque, tornado in argomento, è strano che nemmeno così riparta…

Non so che dire, sto completando il ripristino e la sincronizzazione come nuovo iphone in questo momento … speriamo bene …

Ripristino completato e ora funziona tutto come deve ! :smiley:
Meno male XD
Non so quale fosse il problema prima ma di certo m’ha fatto prendere un bello spavento ! :stuck_out_tongue:

io mi sto preoccupando perché non riesco + a scaricare da appstore O_o

E’ normale, sono i loro server che, per quanto potenti, al momento sono iper-sovra-carichi da tutti i download, attivazioni, etc etc dei nostri iphone … prova e riprova finchè non ci riesci :wink:

si giustamente poi in america ora stanno a pieno carico… va beh aspetto la notte :smiley: