applicazioni NON compatibili con fw 3.0

ciao a tutti…
penso che sia arrivato il momento di fare un thread con tutte le applicazioni, appstore e cydia, compatibili con il nuovo fw 3.0, anzi quelle NON compatibili…

la prima è five icon dock (cydia): la dockbar rimane vuota nella parte destra e la prima icona telefono nn si vede del tutto, e le altre si accavallano l’una all’altra…

SwirlyMMS NON è compatibile…ma ho letto sul sito che presto verrà rilasciata una versione compatibile…

WifiTrak per ora non funziona, anche per loro l’aggiornamento sarà imminente

camera (sarebbe l’applicazione della foto ma che puoi zoommare) non funzia crasha subito all’avvio…

capita anche a me!

:crying:

fontswap ( x cambiare i font…)

si installa e tutto ma poi nn cambia una mazza

a me invece funziona…mentre WiFinder non parte…

Esatto, io l’ho cancellata perché ora non è neanche più presente in AppStore per cui sicuramente non ci saranno aggiornamenti.

Esatto wi-finder è ormai partito. Peccato perché era un’applicazione stupenda :frowning:

WifiTrak è imminenete l’aggiornamento…ma apple ne deve verificare migliaia di app dopo l’aggiornamneto al 3.0…male i programmatori che non si sono aggiornati prima e noi fessi che gli diamo pure i soldi…

Backgrounder non da segni di vita

Confermo, manda in crash la Springboard se si tiene premuto Home per attivarlo…

io per il momento non mi azzardo a scaricare nulla da cydia
domenica per smanettarci un pò ho dovuto ripristinare 4 volte O_o

bosstool non si installa nemmeno
Carrier Bundle Vodafone Ita su cydia non c’è e installer non è più presente

Quacuno sa se per caso è previsto un aggiornamento di iPhoneBrowser?
Ottimo programma per gestire i file del gioiellino con il pc.
Il programma lo trovate a questo link:
Downloads - iphonebrowser - Google Code
Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Io l’ho usato ieri sera per caricarmi il carrier della tim e funziona benissimo iphone browser…al contrario di Winscp che mi da errore…ma è cosa risaputa ormai.

Ciao, io devo ancora passare al 3.0, qualcuno sa dirmi se l’applicazione Pysl unziona anche col nuovo firmware??
Grazie mille.

intelliscreen

qualcuno sa se intelliscreen funziona correttamente con FW 3.0?

grazie

non funzionano le applicazioni legate alla fotocamera: darkroom e camera ch invece erano molto utili. il resto di quelle che ho io invece funziona benissimo. :slight_smile: