applicazioni non accedono al mio account di Facebook

Buongiorno a Tutti,
posseggo in iphone 4s e non riesco a fare accedere le applicazioni principali (esempio: WhatsApp o Waze) al mio account di facebook.
Mi appare un errore che mi invita ad andare nelle impostazioni di facebook e attivare l’applicazione.
Ovviamente le applicazioni sono attivate foto.JPG, ma il problema persiste.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.

applicazioni non accedono al mio account di Facebook

Prova in questi modi:

Fa un riavvio forzato: (home +sleep fino alla mela)

Elimina ed installa nuovamente l’ app

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

intendi dire di disinstallare e reinstallare facebook, non tutte le altre applicazioni con cui non riesco ad accedervi?
grazie

si , parla di facebook :wink:

fatto, ma il problema persiste… :confused1:

resettato, re-installato, ma ancora mi dà lo stesso problema…
oltretutto mi sono pure accorto che non mi fa più il backup: quando collego l’iphone al pc e con itunes tento il backup, mi compare un messaggio di errore e interrompe la procedura…
nessuno ha avuto di questi problemi?

ciao, il tel ha il jb?

scusa l’ignoranza, ma cos’è il jb?

è una modifica software per iphone :wink: immagino tu non l’ abbia a questo punto.

ho cercato su internet cosa si intende x jb, e posso dire che non ce l’ha

infatti :wink:

applicazioni non accedono al mio account di Facebook

“Nelle impostazioni di Facebook” Cit.
Quelle sono le impostazioni del tuo iphone, devi frugare su Facebook !

Attento ai doppi post :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

lasciamo il lavoro dei mod, ai mod… mi raccomando :wink:

comunque si…attento ai doppi post :smiley:

ah sì? era doppio?
chiedo scusa, ma frugando nel forum non avevo trovato nulla simile al mio problema… avrò cercato male

va bene dai non ti preoccupare :wink:

controlla intanto le impostazioni dell’ app facebook…relativo agli applicativi collegati.

più indago e più i problemi aumentano:
era iniziato tutto col problema delle applicazioni che non accedono al profilo di facebook, nonostante tutto fosse impostato correttamente (ho controllato pure le mie impostazioni di facebook)
poi ho scoperto che da ottobre non mi viene fatto più il back-up e mi dà un errore senza alcun codice. Ho provato pure a ripristinare i dati dell’ultimo backup di ottobre (perdendo una marea di cose) e riprovato a fare il backup da lì, ma il problema persiste.
Ora scopro pure che, se provo ad accedere a reti wi-fi con password, pur inserendo la password corretta, mi dà errore. Mi era successo in passato ma avevo pensato ad un’incompatibilità tra iphone e tipo di router, ma poi, nei giorni scorsi, cambiando la password del router di casa mia, non riesco più ad accederci (mentre prima si riusciva senza problemi, perché la pw l’avevo impostata mesi fa ed era rimasta in memoria, ora inserendo la nuova pw dà errore, provando e riprovandoci tantissime volte, controllando bene la correttezza dell’inserimento).
Sono andato all’apple store con appuntamento e loro sono riusciti a connettersi, però la loro password si inserisce mediante un sito web che si apre, e la procedura è diversa da quella dei normali router casalinghi.
Ora non so più che fare: ho un iphone 4s che ha perso molti dati a causa di un mio ripristino nel vano tentativo di risolvere i problemi, che non mi fa più il backup, e che non si connette più tramite wi-fi con password (sia pur corretta).
Qualcuno sa aiutarmi?

a questo punto io farei un ripristino in dfu a nuovo (senza backup)