applicazioni mappe europee?

salve a tutti, sono nuovo del forum e dell’iphone… vorrei avere qualche consiglio. a breve andrò in spagna per un viaggio di piacere, vorrei portarmi dietro l’iphone con caricata una mappa della città di madrid! avreste qualche applicazione da scaricare da consigliarmi? grazie a tutti in anticipo!

metti un titolo più specifico o chiudo

Non ho capito se ti serbe un navigatore oppure una cartina tipo guida…

be se riesco a risolvere con il navigatore sarebbe meglio! fai conto che mi servono parecchie informazioni a riguardo! strade, ristoranti, alberghi… ecc

Vai in AppStore e dai un’occhiata alla guida mtrip, ci sono le principali città mondiali, ti dice itinerari in base alla zona, ristoranti e quant’altro…per me la migliore in assoluto…perché con i navigatori andresti a spendere non poco e comunque le vie da cercare li dovresti mettere tu…

do un’occhiata grazie!

Figurati io l’ho usata a Londra e non ha sbagliato un colpo…

Potrebbe farti comodo ance “metro”, puoi scaricare e consultare offline tutte le metro del mondo:)

Non mi sembra il thread adatto.
Inoltre da dove hai acquistato le applicazioni?

Acquistato applicazioni in .zip??? Mah

Le applicazioni si scaricano solo da App Store e, per chi ha il jb, da cydia. In che articolo iphoneitalia consiglia questo sito?

Guarda non vorrei sbagliarmi ma sono convinto che quelle applicazioni siano craccate. Come ho detto prima le applicazioni si scaricano solo da App Store, non da altri siti.

Se ti riferisci a me, mi diverto a commentare rimanendo allibito…:o

Ringrazia pure, ma come sospettavo sono app craccate.
Prevedo il ban

Già segnalato, pirateria…