applicazioni mancanti

ciao a tutti, sono nuovo del forum
ho appena acquistato un iPhone a Dubai 16GB per 470€, con software 1.1.04 comunque l’ultimo e come tutti sono alle prime armi, trovo delle difficoltà a trovare delle applicazioni, come reponame, vwallpaper 0.3, ed altre come posso fare per reperirle, o provato anche con ssh ma non le ho trovate, potete aiutarmi grazie

Re: applicazioni mancanti

[quote=AlbertoC]ciao a tutti, sono nuovo del forum
ho appena acquistato un iPhone a Dubai 16GB per 470€, con software 1.1.04 comunque l’ultimo e come tutti sono alle prime armi, trovo delle difficoltà a trovare delle applicazioni, come reponame, vwallpaper 0.3, ed altre come posso fare per reperirle, o provato anche con ssh ma non le ho trovate, potete aiutarmi grazie[/quote]

le trovi tutte in installer aggiungendo le sourc che sono indicate nelle varie recensioni…la guida di installer la trovi sul sito in alto a sinistra

Re: applicazioni mancanti

si grazie, le ho trovate, ora ho un altro piccolo problema, non riesco piu’ a fare il dowload negli update, ossia vedo i programmi gli dico di scaricarli , li scarica ma me li ripropone , non me li toglie dall’update, vi è già capitato, grazie dell’aiuto

Re: applicazioni mancanti

anche io purtroppo ho lo stesso problema…

Re: applicazioni mancanti

se vedi los tesso update malgrado tu lo abbia fatto è normale, infatti puo capitare che vi siano source che hanno il medesimo programma per cui viene visto due volte dall’isntaller, tu assicurati solo di avere l’ultima versione…

Re: applicazioni mancanti

Ed è normale anche che continui ad indicarti che ci sono tot aggiornamenti nuovi da installare?

Re: applicazioni mancanti

si! io ne ho 5 malgrado le app siano aggiornate…

Re: applicazioni mancanti

si anche io ne ho 5, alcune di quelle che mi visualizza sono già installate invece vwallpaper0.8 non me la fa proprio scaricare nonostante l’update, arriva il solito insopportabile errore

Re: applicazioni mancanti

si puo capitare quando i server sono down…