Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

Buongiorno, ho letto ma non mi sembra che altro abbiano posto la domanda! A me fallisce il login nonostante sia registrato! Come mai?

ciao, il login di cui parli non è quello disqus ma uno a parte

A ok! Quindi da fare una nuova registrazione

esatto…serve per collegarti alla chat dell’ app per esempio…anche io ho avuto lo stesso dubbio :wink:

Devo dire che il timeout di visione del video al primo articolo letto nella giornata è cambiato…sembra più corto…mi sbaglio?

:blink:

toglietegli la grappaaaa!!!

Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

Scusate, ma anche a voi succede che tramite l’app iPhItalia non è possibile visualizzare i commenti? se apro un articolo qualsiasi e clicco sull’icona posta alla sinistra del cuore, mi apre un altra schermata tutta bianca dove in alto su sfondo verde appare la scritta “Commenti Disqus” e in basso la freccia per aggiornare. Non posso nè visualizzare eventuali commenti, nè scriverne uno…
98b98cda8ad7cf8e80c44c7e249c5147.jpg

a nessuno capita?

A me capita lo stesso
P.s:Non è un problema di app ma del sito Disqus evidentemente
Copiando l indirizzo e inserendolo su safari,viene caricata una pagina bianca

Ciao a tutti e scusate se ho sbagliato la sezione nella quale commentare (vedo che il post è “datato”) ma con la funzione cerca mi è sembrato il post più consono.
Volevo sapere se esiste un’app di iPhoneItalia con la quale seguire il forum o se, come leggevo in internet, ci si deve affidare a Tapatalk (non so poi se esistano ulteriori app terze).
Grazie in anticipo e nuovamente perdono in caso di errore.

Ciao
Il forum è utilizzabile solo tramite browser.

L’app esiste e serve per la consultazione del Blog.

Tapatalk (pessimi ricordi di che Dio ce ne scampi) non è compatibile con la piattaforma in essere.

Grazie mille per la celere risposta e conferma! Gentilissimo :blush:

Esiste questa app gratuita

Tuttavia la visualizzazione è identica a quella su browser.
Le funzionalità sono le stesse

1 Mi Piace

Ottimo grazie! Ci butterò un occhio ma se già dici che è praticamente uguale al browser, punterò su quello :grinning: