Buongiorno, ho letto ma non mi sembra che altro abbiano posto la domanda! A me fallisce il login nonostante sia registrato! Come mai?
ciao, il login di cui parli non è quello disqus ma uno a parte
A ok! Quindi da fare una nuova registrazione
esatto…serve per collegarti alla chat dell’ app per esempio…anche io ho avuto lo stesso dubbio
Devo dire che il timeout di visione del video al primo articolo letto nella giornata è cambiato…sembra più corto…mi sbaglio?
:blink:
toglietegli la grappaaaa!!!
Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac
Scusate, ma anche a voi succede che tramite l’app iPhItalia non è possibile visualizzare i commenti? se apro un articolo qualsiasi e clicco sull’icona posta alla sinistra del cuore, mi apre un altra schermata tutta bianca dove in alto su sfondo verde appare la scritta “Commenti Disqus” e in basso la freccia per aggiornare. Non posso nè visualizzare eventuali commenti, nè scriverne uno…
a nessuno capita?
A me capita lo stesso
P.s:Non è un problema di app ma del sito Disqus evidentemente
Copiando l indirizzo e inserendolo su safari,viene caricata una pagina bianca
Ciao a tutti e scusate se ho sbagliato la sezione nella quale commentare (vedo che il post è “datato”) ma con la funzione cerca mi è sembrato il post più consono.
Volevo sapere se esiste un’app di iPhoneItalia con la quale seguire il forum o se, come leggevo in internet, ci si deve affidare a Tapatalk (non so poi se esistano ulteriori app terze).
Grazie in anticipo e nuovamente perdono in caso di errore.
Ciao
Il forum è utilizzabile solo tramite browser.
L’app esiste e serve per la consultazione del Blog.
Tapatalk (pessimi ricordi di che Dio ce ne scampi) non è compatibile con la piattaforma in essere.
Grazie mille per la celere risposta e conferma! Gentilissimo
Esiste questa app gratuita
Tuttavia la visualizzazione è identica a quella su browser.
Le funzionalità sono le stesse
Ottimo grazie! Ci butterò un occhio ma se già dici che è praticamente uguale al browser, punterò su quello