Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

fuori il nuovo aggiornamento dell’ app iphoneitalia su appstore :wink:

nella prima pagina di questo topic, troverete il link diretto al download

:slight_smile:

ImageUploadedByTapatalk1418299824.391817.jpg
A me non carica nulla, come mai secondo voi? Grazie

AS

poco fa è successo anche a me, ho chiuso e riaperto…riprova…

se il problema persiste, eliminate l’app ed installatela nuovamente

Già fatte entrambe le cose e persiste lo schermo nero [emoji24]

AS

io sto provando più volte in questo momento e va…riavvia il terminale (home + sleep fino alla mela)

Niente non funziona.

AS

adesso facciamo una bella cosa, aspettiamo feedback da altri ragazzi, li mettiamo tutti insieme e riporterò tutto

Adesso magicamente si è aperta[emoji16] fiuu, se ho altri problemi vi scrivo. Grazie Klara

AS

bene :wink:

Però, immagino perché è nuova, è molto instabile ognitanto si apre altre volte no. :frowning:

AS

Anche a me lo stesso problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono stati segnalati alcuni bug,non tutti dipendono dall’ app. si sta lavorando per la risoluzione :wink:

Ragazzi ma a voi arrivano le notifiche di iPhoneitalia?

Inviato dal mio iPhone 6

Buongiorno per quanto riguarda la cortesia, non mi sembra di essere stato scortese se lo fossi stato ve ne sareste accorti, e non è mia natura esserlo soprattutto se andate a vedere gli altri miei interventi sul forum, per quanto riguarda il tasto cerca ho provato a controllare se nelle rubriche forum o community ci fosse uno spazio adatto e non c’era.
Per quanto riguarda il regolamento del tipic non mi risulta di averlo disatteso.
Forse dovreste essere un po più alla mano e meno irritabili… E pensare prima di rivolgervi in un certo modo a chi usa un vostro servizio soprattutto se di quegli utenti voi avete bisogno.
Un cordiale saluto e i migliori auguri.
P. S. Ci voleva poco a capire che una pubblicità messa in quel modo nell’app avrebbe disturbato…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci sono da rivedere un po di cose nick85

  1. un post come quello qui sopra, espresso all’IMPERATIVO, è scortese per definizione , a meno che non siamo in un rapporto in ambiente militare tra sottomessi e superiore. In tutti gli altri posti, ci sono altri modi di rivolgersi a chi non si conosce. punto, su questo NON si transige.
    2.la ricerca che dici di aver fatto, evidentemente non è’stata fatta a modo, lo dimostra il fatto che poi hai scritto nel thread di competenza.
  2. i toni provocatori che stai usando, rivolgendoti allo staff sono DEL TUTTO ingiustificati,e se fossi in te invece di sparare sentenze a casaccio, dedicherei un po di tempo ad ambientarmi nel forum cefcando di capirne i meccanismi e l’atmosfera, prima di scrivere la frase sbagliata
  3. il forum ha bisogno solo di utenti che rispttino le regole del buon senso, dell’educazione e della civile convivenza, applicando il rispetto del prossimo nei post che vengono scritti. Di TUTTI gli altri, facciamo assolutamente a meno.

Cordiali saluti.

Se il tono è stato inteso in quel modo mi spiace ma non voleva esserlo … Riconosco che per messaggi i toni possono essere fraintesi … Tuttavia vale a parti inverse … Ho scritto nello spazio giusto per il rinvio che avete indicato voi … Tutto il resto resta …
Grazie
Cordiali saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nulla da aggiungere a quanto scritto dal mod iceberg…

Per quanto riguarda la pubblicità, la risposta è semplice:
Per avere l’app gratuita, è necessario che qualcuno paghi… La pubblicità è l’unica fonte di entrare per coprire i costi di produzione, pubblicazione e mantenimento dell’app.

Prima di sparare sentenze, giudicare, imporre ed ordinare, sarebbe sempre utile ragionare.

Ps
Anche se vado a guardare “tutti” i tuoi post, non posso farmi nessuna idea specifica…
Sono solo 6, di cui 1 imperativo (quello in questione) ed uno di polemiche (quello postato in questo topic)… Gli altri 4, non generano sufficiente storia, per poter “giudicare” il livello di cortesia dell’utenza.

EDIT

con tutta la sincerità del mondo, qui c’è poco da intendere in maniera sbagliata…
TOGLIETE è e resta, nel contesto, imperativo… indipendentemente dal tono con cui di potrebbe intendere.

Ho già precisato che non stavo ordinando ne imponendo niente perché non è nel mio stile, al contrario vostro, lo dimostra il vostro modo di approcciarvi soprattutto a chi vi deve aiutare a diffondervi. Poco male. Che siano 6 i post non mi interessa perché se lei ne ha scritto 1000 con questi toni non può rientrare nel concetto ontologicamente oggettivo di persona cortese ma piuttosto di persona maleducata.
Ho già sprecato parecchio del mio tempo con lei che gode della più sincera, cordiale e sentita disistima e indifferenza, sentimento che si estende al vostro lavoro nel blog.
Pertanto un cordiale saluto.
Lieto di interrompere ogni interesse per voi, per la vostra app ed il vostro forum.
Cordiali saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, sinceramente il tempo non l’ha perso solo Lei.

Lascia intendere ma non specifica.
Intende cancellare l’utenza? Se si, me ne dia nota. Provvederemo il prima possibile.

Riguardo gli insulti ricevuti, non do inutile seguito.

Edit
di messaggi ne ho scritti 29503, per l’esattezza… nella normalità mi approccio nella stessa maniera con la quale vengo trattato.

[B]NUOVO EDIT DELLE 17:52
GRAZIE FOXYMAC75

http://www.iphoneitalia.com/forum/iphoneitalia-app-iphone/141154-iphoneitalia-2-0-a-2.html#post1089300[/B]

…ma noi siamo maleducati… noi…