Applicazioni Iphone

Ciao a tutti finalmente mi sono preso anche io l’Iphone :w00t:, girando nell’Appstore ci sono moltissime applicazioni Free e a Pagamento siccome per ovvi motivi non le ho utilizzate qualcuno di voi sa indicarmi le migliori o le più utili, poi ovvio che uno si scarica anche quello che fa per lui.

Una in particolare che cerco è per archiviare password e codici personali magari in un file di testo o word che dubito giri su iphone e il top ma dubito sarebbe sa dallo stesso programma posso impostare una password sulla sezione Immagini e Video.

Grazie

C’è una mega discussione a riguardo

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=9534

Dagli uno sguardo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grande ti ringrazio comunque vanno bene anche a pagamento l’importante specialmente l’ultima che sia seria!

Se frughi bene nel forum troverai altrettante discussioni anche per app simili a quella che cerchi :slight_smile: ora sono dall’iphone quindi la ricerca è un tantino più lunga, ma non avrai difficoltà alcuna a trovarla ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

Provo, grazie!

Prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per foto e video prova KYMS, avevo scritto q.cosa qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/84214-proteggere-i-video-su-4s.html#post595611; per le password e i diversi dati personali ieri ho scaricato UniQPass (versione lite) ma devo ancora provarlo per bene, mi pare un po’ insicuro poter richiedere la psw dimenticata via mail visto che poi riceverei la stessa direttamente sull’iphone … e un malintenzionato pure :confused1:

Grazie, per UniQPass bisogna vedere se per il recupero pass puoi impostare un account email non sull iphone perchè se no chiaramente sei fregato e ti freghi come un pollo da solo, oppure fai un account apposito per le password sull’iphone ma non salvi l’autenticazione in automatico quindi ogni volta devi mettere la pass e inoltre puoi farlo anche da qualsiasi pc tipo gmail e sei apposto… comunque ho scaricato Safe è a pagamento ma sembra serio però sto ancora testando.

In effetti si, dovrei usare un account di posta “morto”, perchè altrimenti la cosa ha davvero poco senso; se puoi fammi sapere come ti trovi con Safe, grazie.

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

Ciao ti do il mio risultato:

  1. La password iniziale che ti chiede Safe se fatta decentemente secondo me è sicura poi sai mai dire mai se il telefono va in mano di un genio comunque hai sempre il tempo di far bloccare il conto a meno che uno non sia un mostro che ti apre l’applicazione in 1 secondo a riguardo non so dirti nulla mi auguro che lo sviluppatore in caso di manomissione abbia fatto un qualcosa per far sparire o criptare i dati.
  2. Hai circa 5/6 voci preimpostate ad esempio Banca, puoi cambiare l’icona e hai già una scheda ben fatta con le diverse voci, purtroppo mancano diverse voci, tipo Iban e altri dati che io vorrei avere a vista, non capisco secondo loro come sia possibile che del conto ci sia solo la voce CAB… non ci sta nessun tasto per aggiungere etichette ne tantomeno modificarle puoi solo fare una nota che poi viene nascosta se supera tot righe quindi è molto scarso perchè sono dati che una volta autenticato l’accesso a Safe ed entrato in Banca vorrei vedere invece no.
  3. Ci sta una possibilità di fare voci personalizzate sia come etichette che come icona però una volta terminata la scheda quando vai a visualizzarla non è un bel biglietto da visita a vista ma praticamente ogni voce la leggi a pezzi e devi cliccarci sopra per vedere, poi uscire e andare su un altra voce.

Risultato finale veramente scarso per quanto mi riguarda, tenendo conto che è a pagamento e che gli hanno dato 5 stelle il mio giudizio è mezza stella ma se potessi anche meno, spero di esserti stato utile.

Grazie della rece :slight_smile: mi hai evitato l’acquisto. Uniqpass l’ho eliminato, saranno i miei limiti ma più che le carte (di credito, patente, ID, ecc) non riuscivo a mettere … boh. Ora sto provando iPassSafe (sempre in versione lite), di primo acchito non mi sembra male.