Applicazioni invisibili.

Ciao a tutti
sono un fiero possessore da poche ore di un Iphone Unlocked da 8Gb.Ho provato ad installare tranquillamente le applicazioni finchè non mi sono imbattuto in questo strano errore.Ho Insatallato l’applicazione Drummer ma alla fine del processo di installazione si è verificato un errore.Ora ho l’applicazione installata e funzionante ma non è presente nell’elenco delle applicazione da poter disinstallare nell’insatller.Non so proprio come toglierla mi date una mano?
Secondo problema.Se installo piu’ di un’applicazione queste poi spariscono credo in una seconda fantomatica pagina nell’elenco principale come posso fare per vedere o scorrere in una pagina successiva da quella classica con meteo,sms,borsa etc etc?
Vi ringrazio anticipatamente.

Antcupa

Re: Applicazioni invisibili.

[quote=antcupa]Ciao a tutti
sono un fiero possessore da poche ore di un Iphone Unlocked da 8Gb.Ho provato ad installare tranquillamente le applicazioni finchè non mi sono imbattuto in questo strano errore.Ho Insatallato l’applicazione Drummer ma alla fine del processo di installazione si è verificato un errore.Ora ho l’applicazione installata e funzionante ma non è presente nell’elenco delle applicazione da poter disinstallare nell’insatller.Non so proprio come toglierla mi date una mano?
Secondo problema.Se installo piu’ di un’applicazione queste poi spariscono credo in una seconda fantomatica pagina nell’elenco principale come posso fare per vedere o scorrere in una pagina successiva da quella classica con meteo,sms,borsa etc etc?
Vi ringrazio anticipatamente.

Antcupa[/quote]

hai sicuramente un iphone 1.1.2 o precedente, in quando non riesci a sfogliare le pagine. Per ovviare a questo problema o isntalli summerboard oppure aggiorni alla 1.1.4 (io ti consiglio la seconda…)

Re: Applicazioni invisibili.

si infatti itunes mi dice di aggiornare alla 1.1.4…è un’operazione rischiosa? Io uso il mac e ho visto si trova un’applicazione proprio per mac … mi daresti qlc consiglio?

Re: Applicazioni invisibili.

aggiornare è facilissimo, segui le guide che trovi nel nostro sito in alto a sinistra…in 10 minuti avrai l’iphone sbloccato e funzionante con 1.1.4

Re: Applicazioni invisibili.

OK perfetto.Prima di fare l’upgrade pero’ voglio fare un’ultima domanda per essere sicuro al 100% di quello che faccio.Itunes mi riconosce l’iphone ma non mi appare nessuna Icona dell’Iphone sulla scrivania del mac.E’ normale?