Applicazioni installer e cydia da avere

Ciao a tutti,qualcuno saprebbe convincermi a sbloccare il mio 3G 2.1 e installare cydia e installer per qualche applicazione che sarebbe utile avere?se per esempio ce ne fosse qualcuna per gli mms o per i filmati,lo farei.Grazie

per gli mms c’e’ swirlymms che funziona alla grande
per i filmati c’e’cycorder che fa filmati con audio molto belli

In che formato li fa i video, grandezza…si possono poi salvare sul computer come per le foto?
I video hanno una registrazione limitata o illimitata? Mica devo acquistare una licenza?

Fammi sapere :slight_smile:

BluBoy, nella Home di IphoneItalia c’è una utile funzione di ricerca. Prova a scrivere cycorder nel campo in alto a sinistra, e fare clic su “cerca”…

OK! :D’

Disponibile Cycorder per registrare gratuitamente video con audio tramite iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ma cos’è l’SSH? La cartella dove è situato il file?

ragazzi, avrei bisogno di un programma per visualizzare i pdf su iphone.
Ho già istallato vari programmi come docs, ma permettono solo di visualizzare i documenti, e non ricercare o altro. mi serve un programma che abbia la funzione cerca all’interno delle varie pagine di un foglio pdf.
Mi spiego… Ho una lista di clienti tutta convertita in un unico file pdf.
Vorrei inserire tipo mario rossi e che il programma mi trovasse il sig mario rossi all’interno del file pdf.

Esiste qualcosa del genere?