Applicazioni Installate da iTunes occupano più spazio

Ciao, ho notato che quando cerco di installare da iTunes una applicazione scaricata da appstore su pc questa occupa più spazio sul telefono… In dettaglio ho acquistato “Bastion” e ieri ha completato il download solo su iTunes. Il gioco pesa 580Mb circa, ma se cerco di installarlo da iTunes (con collegamento usb) mi dice che lo spazio che occuperà sarà di 1,20Gb mentre se lo scarico da iPhone mi lascia 580Mb… Come mai?
Grazie:)

Ciao, hai provato a controllare dopo l’installazione l’effettivo spazio occupato? Potrebbe essere una informazione non corretta… qualche volta ho letto in rete di casi analoghi ma dopo l’installazione lo spazio occupato era effettivamente quello dichiarato.
Considera comunque che dopo l’installazione parecchie app raccolgono informazioni (es.i giochi o riviste) che potrebbero far crescere lo spazio occupato.

Ho effettivamente constatato che anche installanolo da appstore direttamente da iPhone il gioco occupa 1.20Gb… Magari sincronizzandolo da iTunes ti da direttamente il computo totale che andrà ad occupare…
Grazie per la risposta, per me si può chiudere :slight_smile:

Molto bene! :slight_smile: Chiudo.