applicazioni in uscita...o no?

Personalmente sto aspettando a gloria le seguenti applicazioni e volevo sapere se qualcuno sapeva darmi qualche aggiornamento in riguardo:

. plants vs zombies,(simpaticissimo tower defence con grafica fumettosa) dovrebbe essere già uscita la versione pc, quantificando per l’iphone quanto bisogna aspettare? :blink:

. geodefense swarm: (continuo del geodefense) ormai annunciato da un pezzetto ma non si è saputo più niente…:unsure:

. alone at war: (anche questo in stile tower, scontri tra disegni su carta) sembra molto interessante e vorrei sapere qualcosa di più sulla data di rilascio se possibile.

A.D.D.: (serie di minigame troppo stupidi ma divertenti) su questo ormai ci ho quasi rinunciato, dovrebbe essere da secoli in attesa di approvazione da mamma apple ma dato che pare abbiano rimosso anche la versione lite dallo store, penso che è inutile aspettare, o mi sbaglio?

Grazie, :cool:

Colgo l’occasione per ripresentare un mio quesito.

Ma una sotto-sezione, o un’altra sezione dedicata specificatamente ai giochi, non ci starebbe bene? Secondo me, come distinzione, ha il suo perchè!

Ehi non sarebbe male cmq.anche perchè ci sono moltissime persone a cui interessa solo quello…:rolleyes:

Diciamo che a me è una parte dell’iPhone che interessa molto, pur non disdegnando tutte le altre funzioni.

Infatti avevo intenzione di aprire qualche topic delle applicazioni dedicate ai giochi che testo di giorno in giorno…
Per quello che secondo me una suddivisione in base a questo tema avrebbe senso.

Comunque più si parlerà di giochi per iPhone e più penso che la cosa diventerà via via sintomatica.

:slight_smile:

si magari una sezione giochi per domande come quest non sarebbe malaccio…ma cmq ritornando in topic nessuno non sa davvero niente di quei giochi di cui dicevo?

Ma tu dove ti eri informato in proposito a questi giochi?

Purtroppo non conosco fonti riguardo le date di lancio dei giochi su iPhone.
Se qualcuno ha qualche sito sulle date delle uscite future sarei interessato anche io!

Plants Vs Zombies uscirà il 15 di questo mese, da come dicono qua:
Plants vs. Zombies shambling to iPhones February 15

Non vedo l’ora :Q_____