applicazioni gratuite

ciao
ho provato a scaricare un’applicazione gratuita ma quando la va ad installare mi chiede un account itunes… e fin qui ci siamo ma perche’ devo registrare la mia carta di credito???
:cursing:

XD avere un account ti serve… ma hai provato a prendere una semplice carta prepagata oppure una flash card come faccio io ??

ALEX

puoi crearne uno gratuito leggi qui Come creare un account gratuito su iTunes Store oppure facendo semplicemente come ha detto AlexIphone…

p.s.: è meglio se crei un account con la tua carta di credito perchè se hai la necessità di comprare un app a pagamento sei costretto a farlo per forza :wink:

Io ho creato un account senza carta..

sopratutto per evitare di farmi prendere da pruriti di spesa “frenetici” (del tipo.. ma si.. consta 79 cents.. poi magari ne compro 100 senza accorgermene :smiley: )

Quando e se vorrò comprare mi andrò a prendere un abella iTunes Card da 15 euro .. così sarò costretto a fare una bella SELEZIONE delle cose da acquistare.. ed evitare di spendere i soldi in ca..volate.. asd

buon ragionamento dato che io sembro uno di quei giocatori accaniti dagli slot machines :smiley: io ho comunque entrambi gli account :smiley:

Io non ho la carta di credito, quindi pur volendo, ma ho ragionato esattamente come te! Infatti sul mio account ho 16,32 euro (ho ricomprato la settimana scorsa una iTunes Card da 15 euro)

CIAO RAGAZZI OGGI HO SCOPERTO QUESTO SITO FANTASTICO DAL FUNZIONAMENTO MOLTO SEMPLICE!

ISCRIVETEVI ANCHE VOI …

L’IPHONE 3GS COSTA SOLO 20EURO…

20Euro.net 20Euro.net 20Euro.net