applicazioni essenziali e importanti

Ciao a tutti vorrei sapere le applicazioni essenziali per iphone tipo un explorer decente ecc poi mi sono accorto che il wi-fi dell iphone non prende precisamente tutte le reti cm nel pc…per caso ce un prog che le riesce a percepire come da pc? che consigliate? postate le applicazioni che consigliate e anche quelle essenziali

Io ti elenco le app che ho scaricato dall’appstor sia grits che a pagamento:

-Wifitrak: 0,79 euro, permette di individuare le reti wifi che l’iphone non trova, dividendole in aperte e bloccate e in base alla potenza del segnale. OTTIMA APPLICAZIONE.

-iDownload- 0,79 euro programma che permette di scaricare qualsiasi cosa tu voglia… apri il programma inserisci il link e ti scarica tutto… e ti permette pure di visualizzare quello che hai scricato… in oltre puoi uploadare il tutto sul tuo pc… cmq ci sono le istruzioni :smiley:

-Files lite: gratis perchè è la versione lite… con le sue limitazioni… ti permette di caricare qualsiasi formato e di leggerlo tranquillamente… pdf, doc, txt etc etc ma non te li fa modificare.

-Nimbuzz: gratis, client che ti permette di chattare con windows live… molto bello come programma ti fa visualizzare pure i msg personali. :slight_smile:

Queste sono le app per il momento che reputo importanti… quella del wifi… wifitrack te la consiglio… costa 79 centesimi ma è ottima come applicazione… se no gratis c’è wifinder… l’ho usata ma non è mi è piaciuta perchè ad esempio non ti fa collegare alle reti bloccate pur conoscendo la password. quindi tanto vale spendere 79 centesimi :slight_smile:

grazie l’ acquisto subito quella del wifi…per modificare i file doc pdf ecc ce qualcosa? e come explorer di sistema ce ne sono buoni? comunque grazie 6 stato utilissimo e chiarissimo

explorer di sistema non ce ne sono
per editare file excel e txt c’è documents…costa sui 5€

ok grazie 1000

in alternativa ti puoi fare un giro nella nostra sezione recensioni che trovi in home

grazie tutto davvero interessante, vorrei sapere se è stato risolto il problema del copia incolla e il problema del plugin flash in safari e di un applicazioni a parte che legga i video formato flv

per il copia incolla c’è clippy da cydia, per imobile cinema è fermo così al momento

Quelle sono applicazioni che trovi su cydia facendo il JB e non sull’appstore… se non fai il JB non ci sono quelle opzioni…

ma posso copiare e incollare ovunque?? per imobile da problemi? non ce un’ applicazione a se che legge i file flv anzike un plugin? ho notato anke che l audio non funge in imobile cinema o sbaglio?

leggi qui
Clippy: il copia/incolla su iPhone (Aggiornato) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

per imobile cinema, funziona discretamente, la visualizzazione dei video è buona, solo che per ora non tutti i contenuti flash vengono supportati