Applicazioni e internet in background!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo iPhone! ieri sera ho riscontrato questo problema; facendo partire diverse applicazioni tra cui (Fast Food, Valet Hero, Beat D Timer, Table TennisFULL) ho visto che il mio iPhone tentava di collegarsi ad internet, solo che non avendo più soldi sul cellulare mi arrivavano i messaggi del 404!! ora ho scoperto perchè mi diminuivano i soldi!!

Qualcuno di vuoi sà spiegarmi questa cosa?! :confused1:

ps.
ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente, quindi scusatemi se ci dovesse essere qualcosa di simile ed ho cmq aperto un nuovo post!

Grazie e buon fine settimana a tutti!

Strano che tu non abbia trovato nulla dal momento che lo abbiamo detto molte volte. Per evitare che l’iPhone si connetta ad internet devi mettere un fake apn.

ho letto di questo fake apn, ma siccome sono Vodafone, nella recensione è riferito a TIM e WIND. quindi anche io che sono Vodafone devo fare quell’operazione?!

ho letto che è permanente, niente di cui preoccuparsi, giusto?!

Grazie

Non è permanente, puoi disattivarlo quando vuoi dalle impostazioni.
Dato che vodafone nasconde l’apn per cambiarlo devi seguire questa guida: APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Grazie e scusate di nuovo per il Post! ne approfitto per un’ultima domanda; ma se voglio andare su internet tramite 3G devo disattivare il fake APN?!

Ciao,
Jacopo

Si, ti conviene però fare un abbonamento internet

ho già un abbonamento internet (ZerolimitON) però sai 30 centesimi oggi, 30 centesimi domani…:smiley: