Applicazioni e bloccotasti

Ciao a tutti, ho provato alcune applicazioni tipo KepRunner oppure IM+ che per ovvie ragioni devono rimanere attive, ma purtroppo dopo che il tel va in blocco tastiera le app finiscono di funzionare. c’è un modo per farle continuare a lavorare?
grazie

no, se blocchi l’iphone il wifi o altra conenssione vengono disattivati cmq.

Ciao, allora come si fa ad utilizzare applicazioni come RunKeeper, mica posso tenere il mio iPhone sempre acceso durante la corsa. Oppure usando IM+ per chattare non si deve mai far spegnere lo schermo… la batteria dura un attimo così!!!

non c’è modo di poter far funzionare le applicazioni anche dopo il blocco tasti? così molte applicazioni non hanno senso, chi usa RunKeeper per la corsa non può tenere l’iPhone sempre attivo… oppure chattando tramite im+ non si può stare sempre attenti che non vada in sleep mode… mi pare una grossa limitazione!!!

bisogna impostare il blocco automatico su mai per poter continuare ad utilizzare le app, altrimenti devi scaricarti backgrounder da cydia

ciao, ho già installato backgrounder, dici che con questo programma le app continuerebbero a funzionare anche in sleep mode?

si dovrebbero, magari non emettono un suono o un tipo di notifica se ti arriva un nuovo messaggio (almenochè non lo supportano) ma sicuramente non si chiudono del tutto

grazie… ci provo!!!

ok poi facci sapere