applicazioni dopo ripristino!! hanno memoria??

ciao a tutti sono nuovo!!! (solo del forum però il sito lo seguo da 1 anno ormai) :smiley:

ho fatto il custom firmware 4.1 con snowbreeze 2.0.1 ci ho ripristinato l’iphone (3gs) ho caricato il backup, jb a buon fine ecc ecc… ho notato una cosa xò!!

ho reinstallato applicazioni che avevo prima senza trasferirle da itunes… quindi dovrebbero essere state vergini!! invece in alcune, tipo iwiki o atomic web mi sono ritrovato gli articoli salvati e le impostazioni preferite… l’ho notato con tutte le app… addirittura i programmi di allenamentoo! ripeto sono state tutte riscaricate vergini!

com’è possibile? facendo il ripristino pensavo si cancellassero tutti i dati delle app… boh!!:confused1:

che ho fatto una domanda da niubbo o nessuno lo sa??? pure ora, ho riscaricato ebay e c’era già il login!!

se hai ripreso il backup è normale!!!

ma il backup ti salva pure i dati delle applicazioni?? io sapevo di no!! non devi fare la sincronizzazzione con itunes x le app?

bhe io ogni qualvolta ho ripreso il backup mi sono ritrovato tutto come prima!!! adesso sinceramente nn ricordo bene i dati delle app!!!

Si si confermo, io ho ripreso il backup del 3G sul 4 proprio per riavere i dati delle applicazioni