Applicazioni Cydia ed appstore non più funzionanti

Ciao ragazzi, mi è successa una cosa molto molto strana:blink:…da un momento all’altro quasitutte le applicazioni di cydia e appstore cercano di avviarsi, ma, subito ritorna la schermata iniziale:confused1::confused1::confused1:
cosa sarà successo???:cursing:
potete aiutarmi???
Grazie

Potrebbe essere qualche applicazione che hai messo su di recente…
Controlla bene, immagino hai già provato a riavviare il device vero?!
Altrimenti non ti resta che fare un bel ripristino e sbatterti a risbloccare e a rimettere su le app di cydia… magari senza riprendere alcun backup che potrebbe essere dannoso

Si, ho già provato a ravviare, ma devo correggere il mio post poichè ho notato che le applicazioni che non vanno sono solo quelle di appstore mentre quelle di cydia vanno alla perfezione. Ho tentato anche di disinstallare le applicazioni e reinstallarle, ma l’effetto è sempre quello!!!:cursing:

Io ho un problema simile con un gioco scaricato da AppStore precisamente con ferrari GT aprendo l’aplicazione mi dà schermo bianco:( ho provato a riscaricare l’aplicazione ma non funziona sempre schermo bianco :(:(preciso che sul cell ho il jalb…fino a poco tempo fà andava:confused1:

prova a scaricare una’applicazione gratuita direttamente dall’app store dell’iPhone, molti utenti hanno risolto così

guarda se risolvi con lo stesso consiglio, in alternativa prova a lanciare l’applicazione in safe mode (sbsettings - power - safe mode)

Vi ringrazio per i consigli…ho risolto:P. Ripristinando e aggiornando alla versione 2.2.1, e,successivamente facendo il JB con il ripristino delle applicazioni di appstore e cydia che avevo, mi dava lo stesso problema…:cursing: facendo mente locale delle ultime applicazioni installate, mi sono ricordato di aver caricato per ultima bitesms 2.0 attraverso ssh e iPhoneTunnel e purtroppo era proprio lei(che ho dovuto disinstallare) a bloccarmi l’avvio delle applicazioni di appstore mentre quelle di cydia funzionavano correttamente!!!
Quale sarà il motivo di questo conflitto???:confused1::confused1::confused1:

comne posso scaricare cydia e installer?

come scaricare programmi cyndia e installer?

:cursing::cursing::cursing::cursing:

devi fare il jailbreak tramite Pwnage o WinPwn :slight_smile:

intanto rilassati…

leggi qui
Jailbreak - IPhoneItalia Wiki

e la prossima volta usa il tasto cerca prima di arrabbiarti :wink:

Scaricando l’applicazione gratuita non và ma in safe mode funziona
grazie simo060994 :wink:

succede con tutti i giochi che richiedono un notevole uso di memoria e spesso capita che crashino per mancanza di memoria :wink:

la safe mode ci viene incontro :slight_smile:

Scusa, ma, dove lo trovo Safe mode???

perdonate la mia ignoranza nel campo iphone…:stuck_out_tongue: