Applicazioni cydia acquistata in previsione del jail 4.1

Ciao fino ad ora ogni volta che ripristinavo il mio Iphone 3gs e rieffettuavo il jailbreak con il fw di turno bastava che installavo nuovamente le applicazioni di cydia che avevo acquistato in precedenza per averle sul mio device. Adesso che ho preso l’ Iphone 4 funziona sempre uguale o devo riacquistarle? insomma tali applicazioni sono legate all account come con l’ apple store o sono legate all’ iphone?

Qualcuno mi sa rispondere? penso che molti altri hanno affrontato questo problemino…

quando passai dal 3g al 3gs non ebbi problemi, quindi sono legati all account!
eccetto per una applicazione che pagai all’ epoca “swirly mms”

dipende dalle applicazioni, bitesms ad esempio è legato al numero di telefono per cui si sono acquistati i crediti, altre sono legate al dispositivo

Tutto ok: quando volevo installare la prima applicazione che ho acquistato su Cydia con il 3gs inizialmente me la voleva far ripagare; andando avanti con la procedura ad un certo punto mi è uscito un link dove mi si diceva che l’ iphone 4 che ho adesso non era legato a nessun account e se si voleva verificare la presenza di tale account: ho schiacciato sul link è automaticamente mi ha collegato il nuovo Iphone con il mio vecchio account di Cydia, così ho potuto reinstallare tutte le applicazioni che avevo acquistato in precedenza senza pagarle di nuovo.