Applicazioni comprate e aggiornato con itunes non si aprono

Come da titolo volevo sapere perche dopo che ho aggiornato il mio device con itunes quando provo ad aprire le applicazioni su iphone mi si chiudono senza aprirsi!

Da dove le hai scaricate queste app?

Sent from my iPhone using Tapatalk

dall’iphone e alcune sono pagate pero le applicazioni sono legate all’account no?

Si certo sono legate all account…inseriscile nuovamente con iTunes o direttamente dall iPhone con l app “AppStore” nella sezione aggiorna/acquistati

Sent from my iPhone using Tapatalk

come faccio ad inserirle nuovamente con itunes? rifaccio un aggiornamento del device?

Apri iTunes con l iPhone collegato…clicca su iPhone di xxx,ti si apre la pagina di riepilogo del tuo iPhone…in alto trovi una barra e li clicca su app…se hai salvato i tuoi acquisti in precedenza li troverai li…altrimenti nel menù a sinistra clicca su “iTunes store” e poi a destra clicca su “acquistati”

Altrimenti puoi anche riprenderli direttamente dall iPhone dall app “AppStore” nella seziona aggiorna/acquistati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Graziee mille clara!
Ho rifatto aggiorna/acquisti!
Potete chiudere!

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

non è necessario chiudere. Se un utente dovesse riscontrare il tuo stesso problema, dovrebbe aprire un nuovo topic, invece lasciando aperto puo usare questo.